during the Dutch Eredivisie match between Ajax Amsterdam and Feyenoord at Amsterdam ArenA on January 21, 2018 in Amsterdam, Netherlands.
André Onana, il portiere camerunense dell’Ajax piace moltissimo all’Arsenal. Gli inglesi avrebbero già allacciato i primi contatti per un trasferimento. Sulla riuscita della trattiva, però, pesa la squalifica dell’estremo difensore
Andrè Onana, l’estremo difensore classe ’96 dell’Ajax, è l’obiettivo numero uno dell’Arsenal. Gli inglesi avrebbero già allacciato dei contatti con l’entourage del camerunense e la trattativa sarebbe ben avviata. Il contratto, tra Onana e i lancieri, scadrà nel 2022 e la compagine olandese starebbe anche lei “premendo” per la cessione.
Leggi anche->Ajax, Onana squalificato dalla UEFA: svelate le causa della scelta
Tuttavia il destino di Onana, in chiave mercato e non solo, è correlato alla sentenza del TAS di Losanna in merito alla squalifica di 12 mesi che gli è stata inflitta il 5 febbraio scorso.
Il portiere camerunense, infatti, è stato squalificato per un anno in seguito a dei controlli UEFA che hanno evidenziato delle tracce di Furosemide nelle sue urine. Tre giorni prima, del controllo, Onana aveva giocato il match di Champions League contro l’Atalanta.
L’Ajax ha presentato sin da subito ricorso e nelle prossime ore si saprà se la squalifica verrà annullata. Se questo scenario dovesse concretizzarsi, il portiere classe ’96, avrebbe il via libera per tornare a giocare e i discorsi relativi al calciomercato potrebbero trasformarsi in qualcosa di concreto.
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…