Steward in Inghilterra con la maschera (Twitter)
Uno steward ha dato spettacolo in Inghilterra-Austria, indossando una maschera a bordo campo. Sui social i tifosi sono impazziti
L’Inghilterra si sta scaldando in vista degli Europei e l’1-0 sull’Austria firmato Saka è stato un buon biglietto da visita per la competizione che avrà inizio il prossimo 11 giugno. La squadra di Southgate giocherà un’altra amichevole, contro la Romania, il prossimo 6 giugno, per poi debuttare ad Euro 2020 con la Croazia dopo 7 giorni esatti.
Test che serviranno alla nazionale inglese ad unire il gruppo e a provare i calciatori prima del torneo estivo. Tra le belle notizie come la prima rete internazionale di Saka, e quelle più brutte come l’infortunio di Alexander Arnold, non è mancato lo spettacolo sugli spalti, o meglio, a bordo campo.
Leggi anche -> Europa League, ordinate 2 pizze in Molde-Hoffenheim: il video è esilarante
A rubare la scena in Inghilterra-Austria non sono stati i calciatori in campo, ne un tifoso. Il vero mattatore del match è stato uno steward, inquadrato all’esatta mezz’ora di gioco durante una rimessa laterale che Alexander Arnold era in procinto di battere.
L’uomo addetto alla sicurezza indossava una maschera buffa, con un nasone e baffi finti. Le immagini hanno immediatamente fatto il giro del web, scatenando la fantasia dei tifosi che hanno immediatamente paragonato lo steward ai più disparati personaggi.
Qualcuno ha subito pensato a Ned Flanders, il vicino di casa di Homer Simpson nel noto cartone animato di Matt Groening. Lungo baffone e occhiali da vista, di diverso hanno solo…il colorito della pelle.
Impossibile non pensare anche a Luigi Bros, fratello di Mario, famosissimo personaggio dei videogiochi che accompagna gli appassionati da generazioni.
“E’ lui il migliore in tutta la partita” scrive qualcuno su Twitter. Lo steward ha sicuramente strappato un sorriso a centinaia di appassionati e la sua trovata è stata particolarmente apprezzata.
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…