Paratici al Tottenham
Pochi minuti fa si è tenuta la conferenza stampa di addio di Fabio Paratici al club bianconero
Pochi minuti fa, all’Allianz Stadium, si è tenuta la conferenza stampa di addio di Fabio Paratici alla Juventus. Tra le dichiarazioni rilasciate, l’ex dirigente bianconero, ha svelato alcuni retroscena di calciomercato.
Queste, nello specifico, le parole di Paratici: “Il colpo di mercato al quale sono più legato? Sono legato a tutti i giocatori che porti e che tratti. Federico Cherubini sa bene quanto io mi arrabbi se non riusciamo a prendere un giocatore di 15 anni. Se devo dirne uno dico Barzagli che è stato con noi tanti anni ed è stato quello più sottovalutato da tutti. Noi internamente sappiamo che valore ha avuto il giocatore, la persona e quello che ci ha dato”.
Leggi anche->Superlega, Agnelli attacca la UEFA: “Non era un colpo di Stato, vi spiego il motivo”
Fabio Paratici ha poi parlato della trattativa che ha visto l’approdo di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera: “È stata una trattativa molto veloce, diretta, che non ha avuto tanti momenti di impasse. Quando hai a che fare con certi tipi di campioni sono molto decisi. Pensandoci ci saranno stati ma dovete considerare che noi prendiamo decisioni in quel momento, poi magari la decisione viene giudicata dopo anni senza sapere magari neanche le motivazioni che ci sono dietro. Il migliore è quello che sbaglia meno, non quello che non sbaglia”.
Infine ha concluso: “Il momento più difficile in questi anni? Non ne saprei dire uno. Quello che dico sempre è che bisogna pensare che in undici anni abbiamo preso 4-5 decisioni al mese molto importanti, di quelle che danno pensiero. Questi sono tutti momenti molto difficile da affrontare”.
Ziyech è pronto a sposare subito un nuovo progetto in Serie A. Pochi minuti fa…
Il calciomercato della Juventus non si ferma mai e ora si è tornati a parlare…
Fabrizio Romano ha annunciato la nuova big di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo non…
Luciano Spalletti è pronto a tornare in pista dopo l'addio alla Nazionale: c'è stato l'esonero…
Una panchina nel nostro campionato inizia ad essere sempre più a rischio e per la…
La situazione di un tecnico si fa sempre più critica. L'esonero è possibile senza cambio…