Lautaro Martinez, attaccante nerazzurro
Lautaro Martinez, l’attaccante argentino è uno dei prezzi pregiati che potrebbe salutare l’Inter nell’imminente sessione di calciomercato
L’addio di Antonio Conte alla panchina dell’Inter è arrivato per motivi di ”ridimensionamento”. Infatti la proprietà nerazzurra aveva chiesto al tecnico salentino un decurtamento dell’ingaggio e gli aveva accennato alla seria possibilità che uno dei prezzi pregiati della rosa nerazzurra sarebbe stato venduto.
I tifosi nerazzurri, negli scorsi giorni, hanno ”abbracciato” il nuovo allenatore, quel Simone Inzaghi strappato con forza alla Lazio. Un allenatore giovane, preparato e dal palmares di tutto rispetto soprattutto in relazione ai soli 5 anni passati da tecnico di una ”prima squadra”.
Tuttavia, in casa nerazzurra, aleggia la preoccupazione concernete il calciomercato che tra qualche settimana aprirà ufficialmente i battenti. Almeno un big della rosa verrà ceduto, non ci sono dubbi in merito. Ma chi sarà il calciatore che dovrà essere scarificato? Lukaku, Lautaro Martinez, Skriniar o Hakimi?
Leggi anche->Inzaghi all’Inter: quanto guadagnerà il tecnico in nerazzurro
Secondo quanto riportato da ”La Gazzetta dello Sport”, Lautaro Martinez non si muoverà da Milano. ”Il Toro” piace molto a Simone Inzaghi, il tecnico piacentino lo considera un punto fermo nel 3-5-2 già progettato da Antonio Conte. Dunque, solo clamorose offerte da 90-100 milioni potrebbero indurre la dirigenza nerazzurra alla cessione.
Quindi chi sarà il sacrificato? Il calciatore, al momento, che rischia di dover salutare i nerazzurri è Hakimi. L’esterno marocchino è il sogno del Paris Saint Germain che sarebbe pronta ad imbastire una trattativa sulla base di 60/70 milioni di euro. Il quotidiano, nell’edizione odierna, si sbilancia è parla di ”Prove d’addio” tra l’ex Borussia Dortmund e l’Inter.
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…