Spagna, allarme Covid: un positivo nel gruppo squadra. La nota ufficiale

Spagna Covid: un positivo nel gruppo squadra. La nota ufficiale della Federazione Spagnola, già presi i primi provvedimenti.

Spagna Covid nota ufficiale (Getty Images)
Spagna Covid nota ufficiale (Getty Images)

Problemi per la Nazionale spagnola. Lo spettro del Coronavirus si aggira per i ritiri delle nazionali e colpisce proprio le Furie Rosse. Sergio Busquets è risultato positivo al COVID-19 durante l’ultima tornata di tamponi alla compagine spagnola che si sta preparando per gli impegni prima dell’Europeo.

Leggi anche – Euro 2020, il segreto della Spagna è un…letto speciale

Spagna Covid: un caso nella Nazionale, la nota ufficiale

Positivo Covid in Spagna (Getty Images)
Positivo Covid in Spagna (Getty Images)

Il calciatore – comunica la RFEF – è già posto in isolamento e ha lasciato il ritiro della Nazionale in attesa di accertamenti. La squadra sta rispettando i protocolli UEFA in attesa di aggiornamenti. Per quanto riguarda l’amichevole in programma contro la Lituania, la Federazione Spagnola ha deciso di rimborsare tutti coloro che decideranno di non presentarsi all’evento e, invece, effettuerà un 20% di rimborso su i tagliandi di coloro che decideranno ugualmente di assistere alla gara.

Ogni appuntamento di marketing e comunicazione previsto per le prossime giornate e in particolare quella di domani – lunedì 7 Giugno – al Las Rozas Media Center è annullato. Si attendono sviluppi in merito a questa spinosa questione che può davvero cambiare l’organizzazione e il programma degli spagnoli in vista di Euro 2020.