Clamoroso Donnarumma, telefonata con Paratici: cosa sta succedendo

Fabio Paratici telefona l’agente di Gianluigi Donnarumma: il portiere promesso al PSG di fronte ad un bivio.

agente Donnarumma telefonata Paratici
Donnarumma in Nazionale (Gettyimages)

Dal ritiro di Coverciano, la Nazionale prova a concentrarsi per EURO 2020. Tra pochi giorni l’Italia debutta contro la Turchia e non c’è altro nella testa dei giocatori. Tuttavia, sono diversi i convocati Azzurri che devono ancora trovare una soluzione ed una squadra per la prossima stagione e i rumors si fanno sempre più ingombranti. Queste sono ore caldissime per il calciomercato. Infatti, Gianluigi Donnarumma avrebbe già trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain, ma la trattativa ancora non può dichiararsi conclusa. L’affare potrebbe incredibilmente prendere una piega diversa, grazie alla mossa dell’ex CFO della Juventus.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Nella notte ci sarebbe stata una telefonata tra il procuratore di Donnarumma e Fabio Paratici, prossimo a diventare dirigente del Tottenham. Che cosa sta succedendo e quale sarà il futuro dell’estremo difensore dell’Italia.

Leggi anche >>> PSG, chi prima di Donnarumma: quanti calciatori italiani a Parigi

Donnarumma, tra PSG e Tottenham: Paratici ci prova

donnarumma paratici telefonata
Gianluigi Donnarumma (Gettyimages)

L’ex dirigente della Juventus non è stato ancora ufficializzato dal team degli Spurs, ma starebbe già lavorando alla ricerca di top player. Il Tottenham avrebbe adocchiato il numero 21 della Nazionale Italiana, che nel frattempo avrebbe ricevuto già altre offerte molto allettanti dalla Francia. Il PSG offre circa 12 milioni a stagione al classe 1999 per cinque anni, ma il club della Premier League non demorde.

Infatti, stando a quanto affermato da Sky Sport, Fabio Paratici avrebbe contattato l’entourage di Gianluigi Donnarumma per provare ad intavolare una discussione e rallentare la trattativa con i francesi. L’ex manager della Juve vuole provare a dare subito un primo grande regalo al club londinese e presentarsi in grande stille con un gran colpo di mercato.

Dunque, lo scenario per Gigio potrebbe cambiare. Donnarumma promesso sposo al PSG potrebbe decidere incredibilmente di accettare la proposta di Paratici e seguirlo al Tottenham. Tuttavia, il portiere avrebbe da un lato l’opportunità di giocare in Champions League; dall’altro le qualificazioni in Conference League.