Golf Guardiola Donadoni nuova sfida ex campioni (Getty Images)
Golf da Guardiola a Donadoni gli ex campioni si sfidano sul green spagnolo di Maiorca in occasione del “Legends Trophy”: i protagonisti.
Nonostante la stagione, è tempo di golf. Non si parla di abbigliamento, ma di sport. Numerosi i calciatori ed ex campioni appassionati di green e palle in buca: il golf è un’attività molto praticata e in voga tra personalità di un certo livello, anche perché un set di mazze che si rispetti è tutt’altro che economico.
C’è poi chi non si accontenta dell’amatoriale e vuole misurarsi con qualcosa in più: il brivido dei tornei, avvicinandosi al professionismo. Il contesto è quello del “Legends Trophy”, la cornice è quella di Maiorca in Spagna. Gli interpreti sono da prima pagina: nomi altisonanti per rendere tutto ancora più appetibile.
Leggi anche – Padel, da Zambrotta a Totti e Pirlo: è mania tra gli ex campioni
Da Guardiola a Platini, fino a Ruud Gullit e Gabriel Omar Batistuta. Senza dimenticare Christian Panucci, Roberto Donadoni e Aritz Aduritz. Un colpo dopo l’altro incantano il Pula Golf Resort. Una vera gioia per gli appassionati vederli giocare: l’occasione giusta per sottolineare quanto personalità abituate al gioco di squadra rendano bene anche in attività principalmente singole.
Il golf, infatti, è un mix di tecnica e abilità assieme alla concentrazione: le suggestioni del green, talvolta, sono impagabili se sommate alle incognite di terreno e condizioni atmosferiche. La manifestazione proseguirà sino al 9 giugno. La giusta pausa estiva per svuotare la mente senza dimenticarsi di adrenalina e agonismo.
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…