Milan, affare con il Real Madrid: Maldini vicino alla chiusura del super colpo

Il Milan è prossimo alla chiusura di un’operazione con il Real Madrid: qual è il colpo che sta preparando Paolo Maldini e i termini dell’affare.

paolo maldini milan real madrid
Paolo Maldini (GettyImages)

Continuano le discussioni tra il Milan ed il Real Madrid per Brahim Diaz. Il calciatore spagnolo ha trascorso la stagione con la maglia rossonera, ma è rientrerà a servizio del suo vecchio club dal 1° luglio. Tuttavia, la dirigenza milanese ha intenzione di riportarlo in rosa perché Stefano Pioli è rimasto molto contento dell’approccio e delle qualità del ragazzo.

Nei giorni scorsi, Paolo Maldini avrebbe avviato i contatti con la società madrilena e sembrerebbero esserci grandi passi avanti sulla trattativa.

Leggi anche >>> Milan, non è finita per Giroud: il Chelsea apre, i dettagli

Brahim Diaz torna al Milan: i dettagli dell’affare col Real Madrid

brahim diaz milan real madrid
Brahim Diaz (Gettyimages)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il Milan sarebbe ai dettagli per chiudere l’operazione su Brahim Diaz. Il calciatore del Real Madrid tornerà alla corte di Pioli in prestito, con l’opzione del riscatto al termine della stagione. Le Merengues sarebbero disposte a cederlo in questi termini e si completerebbe così il secondo acquisto dell’estate per il club rossonero.

Inoltre, secondo la stampa spagnola, lo staff dirigenziale della società italiana starebbe aprendo nuove trattative con Florentino Perez in merito a diversi calciatori. Infatti, al tecnico rossonero interesserebbero diversi profili, tra cui Odriozola, Dani Ceballos e un attaccante tra Jovic e Mariano Diaz. Tutti giocatori che non sono riusciti a trovare spazio nel Real Madrid in quest’ultima stagione, o addirittura sono stati mandati in prestito altrove.

Ma prima di tutti questi nomi, era importante per il Milan riuscire a convincere il Real Madrid a rilasciare Brahim Diaz in prestito per un nuovo anno. E a quanto pare, i manager ci sono riusciti. Il fantasista spagnolo, a seguito delle vacanze, ritornerà a giocare in Serie A, sperando di riuscire a ritagliare un ruolo primario per la prossima stagione.