attends Celebrate Africa The Grand Finale at the Coca Cola Dome on July 9, 2010 in Johannesburg, South Africa.
EURO 2020 Andrea Bocelli, il tenore sarà protagonista della cerimonia d’apertura della manifestazione: i dettagli
Sarà il tenore Andrea Bocelli ad inaugurare la cerimonia di apertura di EURO 2020 che si terrà domani allo Stadio Olimpico prima del match d’esordio tra Italia e Turchia.
Nel dettaglio, Bocelli, si esibirà sulle note di ”Nessun Dorma” e sarà circondato da una maestosa scenografia che prevede anche la presenza delle Frecce Tricolori le quali decoreranno lo stadio.
Leggi anche->Bastoni a casa di Andrea Bocelli: il video del concerto “speciale”
A comunicare la notizia è stato proprio il tenore attraverso un post sui propri profili social. “Sarà un piacere e un onore poter offrire la mia voce, domani, alla cerimonia di apertura di EURO 2020 sotto i riflettori dello Stadio Olimpico di Roma. – ha scritto il cantante – Sarà anche un’occasione preziosa per lanciare un forte messaggio di speranza e positività. Quel ”Vincerò”, sottolineato dall’alto registro e idealmente cantato da tutte le 24 squadre nazionali coinvolte, servirà anche da augurio per tutti nel mondo, superando le difficoltà e affrontando le sfide nei propri giochi: Ovvero, sempre vincente”.
Terribile notizia per il mondo del calcio italiano e per la famiglia Zanetti, perché è…
Un'altra big che ha mostrato grande interesse per Francesco Camarda. Spunta l'anticipo netto al Milan…
La Juventus ha ancora qualche conto aperto con il passato: c'è un retroscena che spunta…
Kenan Yildiz vive un momento complicato alla Juventus: la sua situazione va gestita da Igor…
Bremer continua a soffrire di problemi muscolari dopo il lungo infortunio. Ecco quando sarà regolarmente…
Ziyech è pronto a sposare subito un nuovo progetto in Serie A. Pochi minuti fa…