Italia, Immobile segna e Jessica esulta: la moglie del bomber emoziona i tifosi

Jessica Melena pronta a tifare Italia e sostenere il bomber del suo cuore: Ciro Immobile segna e lei esulta allo stadio. Le immagini.

Immobile e Jessica Melena
Immobile e sua moglie Jessica Melena (Getty Images)

Doveva sbloccarsi e l’ha fatto, quando serviva. Ciro Immobile torna al gol con la Nazionale contro la Turchia, nell’appuntamento più importante. La prima partita di Euro 2020 fra i marcatori porta anche il suo nome: va a esultare il king biancoceleste sotto quella che è la Curva biancoceleste dell’Olimpico. Un gol dal sapore speciale: festeggia, fra gli altri, anche sua moglie Jessica.

La giovane accompagna sempre il bomber del suo cuore, anche stasera era allo stadio e immancabilmente ha esultato dalla tribuna autorità. Maglia azzurra d’ordinanza, cuore a mille ed emozioni uniche. Lei non lo ha mai lasciato solo, neppure nei momenti difficili. Ora si prende la giusta ricompensa: l’abbraccio più grande al campione.

Leggi anche – Turchia-Italia, il messaggio di Marchisio è da brividi: la carica degli ex | FOTO

Jessica Melena, super esultanza al gol di Immobile: gli scatti dallo stadio

Lady Immobile esulta al gol del marito (Instagram)
Lady Immobile esulta al gol del marito (Instagram)

L’Italia vince. Buona la prima: apre Demiral, Immobile e Insigne chiudono il discorso. In una gara che ha il sapore di ritorno alla libertà. La bellezza di rivedere il tifo allo stadio – 16.000 persone – allarga il sorriso di Jessica e le altre compagne che sostengono i propri beniamini. Un sentimento che sfocia anche nel lavoro: guai a dire che sono amori nel pallone, semmai per il pallone.

Ancor più quando entra e gonfia la rete. Ciro Immobile arriva e segna, in quelle che sono mura amiche, per la felicità dei tifosi. Jessica Melena rifinisce un epilogo da favola: il re della serata coccolato dalla sua regina. La versione aggiornata del vissero felici e contenti, per sempre e speriamo con tanti altri gol da festeggiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)