Kat Kerkhofs, lady Mertens infiamma i tifosi: la stuzzicante rivelazione

Kat Kerkhofs Mertens, la moglie del bomber infiamma i tifosi sostenendo la Nazionale belga anche con qualche “piccante” rivelazione.

Kat Kerkhofs Mertens amore da favola (Getty Images)
Kat Kerkhofs Mertens amore da favola (Getty Images)

Dries Mertens in Italia, specialmente dalle parti di Napoli, è una vera e propria istituzione: l’attaccante belga è talmente amato dai napoletani – per via delle proprie prestazioni con la maglia azzurra – da farsi chiamare “Ciro”. Soprannome che sottolinea la sua napoletanità acquisita. Il centravanti, però, non è solo: oltre ai partenopei, c’è un altro amore nella sua vita. La giornalista e influencer Kat Kerkhofs.

Entrambi sposati dal 2015 dopo 9 anni di fidanzamento. La relazione procede a gonfie vele, lei che prima di conoscere l’attaccante curava il calcio per qualche televisione olandese e brasiliana. Ora fa la spola tra Belgio e Italia. Specialmente quando gioca la Nazionale della sua dolce metà.

Leggi anche – Immobile dedica il gol a Lino Banfi: l’attore svela tutta la verità

Kat Kerkhofs ha rubato il cuore di Mertens: il suo segreto

Lady Mertens rivelazione ai tifosi (Getty Images)
Lady Mertens rivelazione ai tifosi (Getty Images)

Originaria di Lovanio, Kat ha dimostrato particolare attaccamento al marito e alla propria vita professionale. Al punto da assecondarlo in ogni scelta professionale. L’inizio di Euro 2020 la vede in prima linea nel sostenere il proprio amore: numerose sono le foto e i video che ritraggono Mertens in ritiro con la Nazionale. O, meglio ancora, in campo e magari dopo un gol importante. Kat Kerkhofs non perde nulla e documenta tutto da buona cronista.

Inoltre la loro storia è arricchita da particolari piccanti, proprio la modella e l’influncer ha confessato alla stampa: “Con Dries va tutto a gonfie vele anche perché nell’intimità siamo piuttosto complici. Nella vita sono una persona seria, ma sotto le coperte sono egocentrica. Quando c’è l’intesa, c’è tutto”. Questo dettaglio ha infiammato ulteriormente i tifosi che ora sostengono la modella e cronista con più trasporto e passione. Mertens è una risorsa importante per il Belgio, la “cura Kat” funziona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Kerkhofs (@katkerkhofs)