Fabio Paratici ufficiale al Tottenham (Getty Images)
Il club inglese ha comunicato il nuovo ruolo del dirigente ex Juventus. Fabio Paratici è il Managing Director del Tottenham.
Il Tottenham ha ufficialmente scelto Fabio Paratici come dirigente. Gli Spurs hanno comunicato l’arrivo dell’ex Juventus tramite il loro sito internet. Con l’annuncio è stato specificato il nuovo ruolo di Paratici: sarà il responsabile della gestione e dello sviluppo delle operazioni sportive del Club.
Paratici si è detto felice della nuova esperienza mentre il presidente degli Spurs ha voluto ricordare i suoi successi alla Juventus. “Conosco Fabio da diversi anni e porta con sé una vasta esperienza nello scouting, nelle attività giovanili e calcistiche – ha detto Daniel Levy – “Juventus è stata un club di grande successo e lui è stato una parte importante di tutto questo.”
Leggi anche – Tottenham, Paratici sceglie Fonseca: fumata bianca vicina, i dettagli
“Sono entusiasta di questa fantastica opportunità e ringrazio la Società e il Presidente per la fiducia accordatami” – ha dichiarato Paratici – “gli Spurs sono uno dei migliori club nel Regno Unito e in Europa con un ambizioso piano a lungo termine. Mi dedicherò tutto me stesso a questa nuova impresa e non vedo l’ora di lavorare con il team di gestione per scrivere un nuovo capitolo, si spera di successo, nella storia del Club”.
Paratici sarà il nuovo Managing Director, e si occuperà della gestione e lo sviluppo del club inglese, occupandosi sia degli aspetti tecnici che di quelli strutturali. La prima questione da risolvere sarà quella legata al prossimo allenatore degli Spurs: l’ex dirigente della Juventus è vicino a portare con sé dalla Serie A l’ex allenatore della Roma Paulo Fonseca.
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…