Fabio Paratici ufficiale al Tottenham (Getty Images)
Il club inglese ha comunicato il nuovo ruolo del dirigente ex Juventus. Fabio Paratici è il Managing Director del Tottenham.
Il Tottenham ha ufficialmente scelto Fabio Paratici come dirigente. Gli Spurs hanno comunicato l’arrivo dell’ex Juventus tramite il loro sito internet. Con l’annuncio è stato specificato il nuovo ruolo di Paratici: sarà il responsabile della gestione e dello sviluppo delle operazioni sportive del Club.
Paratici si è detto felice della nuova esperienza mentre il presidente degli Spurs ha voluto ricordare i suoi successi alla Juventus. “Conosco Fabio da diversi anni e porta con sé una vasta esperienza nello scouting, nelle attività giovanili e calcistiche – ha detto Daniel Levy – “Juventus è stata un club di grande successo e lui è stato una parte importante di tutto questo.”
Leggi anche – Tottenham, Paratici sceglie Fonseca: fumata bianca vicina, i dettagli
“Sono entusiasta di questa fantastica opportunità e ringrazio la Società e il Presidente per la fiducia accordatami” – ha dichiarato Paratici – “gli Spurs sono uno dei migliori club nel Regno Unito e in Europa con un ambizioso piano a lungo termine. Mi dedicherò tutto me stesso a questa nuova impresa e non vedo l’ora di lavorare con il team di gestione per scrivere un nuovo capitolo, si spera di successo, nella storia del Club”.
Paratici sarà il nuovo Managing Director, e si occuperà della gestione e lo sviluppo del club inglese, occupandosi sia degli aspetti tecnici che di quelli strutturali. La prima questione da risolvere sarà quella legata al prossimo allenatore degli Spurs: l’ex dirigente della Juventus è vicino a portare con sé dalla Serie A l’ex allenatore della Roma Paulo Fonseca.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…