Wijnaldum, non solo calcio: il centrocampista fa centro anche in amore

Wijnaldum moglie, il neo acquisto del PSG è sposato con Virginia Braaf: una love story da favola. Come e dove si sono conosciuti.

Wijnaldum moglie Virginia Braaf (Getty Images)
Wijnaldum moglie Virginia Braaf (Getty Images)

Georginio Wijnaldum è un talento della Nazionale Olandese su cui hanno messo gli occhi diverse squadre. Il centrocampista degli Orange, di cui è anche capitano, è stato parecchio tempo nel mirino di diverse squadre italiane. In primis aveva provato la Juventus a strapparlo ai Reds, ma la permanenza ad Anfield ha fatto sì che maturasse ben 179 presenze complessive e 16 gol.

Gli anni in Premier lo hanno fatto maturare ulteriormente, al punto che Barcellona e PSG sono arrivate a interessarsi a lui. Al termine di una trattativa serrata, il ragazzo di Rotterdam (ormai 30enne) approda in Ligue1. La prossima stagione, infatti, giocherà nel Paris Saint Germain. Un grande traguardo per lui che, in giovane età, non voleva neppure fare il calciatore. Era tentato dalla ginnastica, l’obiettivo era quello di diventare acrobata come ha confessato alla nonna, che lo ha cresciuto dopo che i genitori si sono separati.

Leggi anche – Bianca Gascoigne, scatto speciale per l’Inghilterra: fan in estasi | FOTO

Wijnaldum moglie: chi ha rubato il cuore del campione

Virginia Braaf nel cuore di Wijnaldum (Getty Images)
Virginia Braaf nel cuore di Wijnaldum (Getty Images)

Allontanamento che ha cambiato la vita del giovane e talentoso Georginio. Il sogno è una famiglia unita: quella che non ha potuto avere per diverse ragioni. L’affetto non gli è mancato, ma rimane ugualmente il desiderio di costruire qualcosa di solido: ci riesce con Virginia Braaf, modella dalla bellezza disarmante che trascorre quasi tutta la giovinezza al fianco del campione. Il loro, infatti, è un amore vecchio stile: si conoscono dall’infanzia, inizi adolescenza per essere precisi, e da allora non si sono più lasciati. Lei è molto credente e ha intrapreso anche un proprio percorso di fede. Questioni spirituali a parte, il loro è un rapporto solido e duraturo che alterna affetto e impegno sociale.

Virginia, oggi, per vivere ha una linea di gioielli: la Sparkle V che vende in maniera costante con buone prospettive di ampliamento. In collaborazione con Wijnaldum aiuta anche alcune comunità di recupero per tossicodipendenti grazie ai proventi delle vendite: entrambi al servizio della comunità. Gol e cuore, non serve altro. Così il vissero per sempre felici e contenti non è un’utopia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gini Wijnaldum (@gwijnaldum)