Antoine+Griezmann+e+la+passione+per+Yu-Gi-Oh%3A+il+nuovo+ruolo+del+francese
calciotodayit
/2021/06/15/antoine-griezmann-passione-yu-gi-oh-nuovo-ruolo/amp/
Fuorigioco

Antoine Griezmann e la passione per Yu-Gi-Oh: il nuovo ruolo del francese

Antoine Griezmann, un asso non solo nel calcio. Le passioni del centrocampista offensivo sono molteplici, tra cui quella per Yu-Gi-Oh.

Antoine Griezmann Yu-Gi-Oh (Getty Images)

Antoine Griezmann si mette in gioco ancora una volta, ma non lo fa con gli scarpini addosso e il pallone tra i piedi: preferisce avventurarsi in altro. Alla fine a fare la differenza in campo ci è abituato, anche i tifosi lo conoscono prevalentemente per questo. Le petit diable, però, ha un’altra passione: quella per le carte e i videogiochi.

Non si tratta di carte qualunque, ma di prodotti collezionabili e particolarmente ambiti come le carte di Yu-Gi-Oh. Celebre saga in grado di appassionare grandi e piccini. Proprio un ritorno all’infanzia per il centrocampista offensivo che non solo le colleziona, ma diventa – con la collaborazione degli ideatori – brand ambassador del marchio e dei formati ad esso correlati. Una scelta di cuore la sua, come ha spiegato dopo aver accettato il nuovo ruolo.

Leggi anche – ESCLUSIVA CT, Dino Zoff: “L’Italia agli Europei può andare molto lontano”

Antoine Griezmann brand ambassador di Yu-Gi-Oh: la Konami punta su di lui

Nuovo ruolo per Griezmann (Getty Images)

“Pensare all’infanzia mi fa bene, mi ricorda i tempi passati ed è un’occasione per mostrare ai miei figli un giorno di cosa ero capace. Yu-Gi-Oh ha plasmato generazioni di bambini e ragazzi, fra cui anche la mia. Quindi prestare il volto per la causa è solo un grande onore”, parole che spiazzano e toccano.

Griezmann nella nuova veste di riferimento per i più giovani: quasi teen idol, ma senza strafare. Il “campo da gioco”, stavolta, è diverso ma lui sembra trovarsi ugualmente a proprio agio. Inoltre, come prevede il contratto, ci sarà una linea di prodotti a lui dedicata e una carta speciale, coniata a posta per l’occasione. Griezmann azzarda, una questione di cuore e priorità: alla fine, forse, è vero che si resta tutti un po’ bambini.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Lo voleva il Milan ma firma con la Juventus: affare da 40MLN

Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…

1 ora ago
  • Calciomercato

Donnarumma incontra Gattuso prima della firma: arriva grazie al CT

Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…

4 ore ago
  • Calciomercato

Non solo Konè: un altro acquisto dalla Roma per 40 milioni

Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…

5 ore ago
  • Calciomercato

Juve, scambio per l’esterno: arriva da Madrid

La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…

7 ore ago
  • Calciomercato

Accordo Juventus-Atletico Madrid: arriva un altro attaccante per Tudor

La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…

19 ore ago
  • Calciomercato

“Icardi torna in Serie A”, gira una strana voce: hanno già deciso

Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…

21 ore ago