EURO 2020, Gosens innamorato: chi ha fatto breccia nel cuore dell’esterno

EURO 2020 Gosens innamorato, l’esterno dell’Atalanta è impegnato con la modella e ballerina Rabee: i segreti della giovane.

EURO 2020 Gosens innamorato (Getty Images)
EURO 2020 Gosens innamorato (Getty Images)

Robin Gosens è un valore aggiunto dell’Atalanta e della Germania: atteso protagonista di EURO 2020 e uomo chiave di Gasperini in Serie A, l’esterno è pronto a dare battaglia anche nella competizione itinerante proprio grazie alla sua duttilità tecnico tattica che tanto ha giovato alla Dea in mezzo al campo.

Il calciatore non vive di solo pallone, però. Con lui, infatti, c’è la consorte Rabee. La loro è una storia vecchio stile: conoscenza graduale, innamoramento lento e sentimento condiviso dopo un discreto tempo di frequentazione. Riservatezza che Rabee mette anche nella vita reale. Lei di professione fa la modella e la ballerina.

Leggi anche – Mbappè “scarta” il PSG: la frase dell’attaccante è inequivocabile

EURO 2020 Gosens che passione per Rabee: amore vero per la coppia

Lady Gosens prima tifosa dell'esterno (Getty Images)
Lady Gosens prima tifosa dell’esterno (Getty Images)

Nonostante il tipo di lavoro è molto riservata a livello social e pubblica qualche foto in compagnia del compagno e gli amici, ma senza strafare. Sicuramente si trovano bene a Bergamo come tanti europei che vedono il calcio italiano al pari di un punto d’arrivo. Un altro atalantino che in tal senso ha fatto scuola è Ruslan Malinovskyi.

La Dea bendata – in tal caso – fa trovare l’amore ai suoi tesserati. Sentimento che poi mettono anche in campo: Gosens, infatti, è rinfrancato da prestazioni in crescente rendimento. Le sirene di mercato iniziano a suonare, ma il campione resiste alla tentazioni: per ora sta bene a Bergamo, parola di Rabee. I tifosi ringraziano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rabea (@rabeee_a)