Cristiano Ronaldo vs Coca-Cola, Marchisio sta con CR7: le dichiarazioni

L’ex giocatore della Juventus Claudio Marchisio supporta Cristiano Ronaldo ed il suo siparietto contro la Coca-Cola.

marchisio ronaldo
Claudio Marchisio (Getty Images)

Il siparietto di Cristiano Ronaldo in conferenza stampa contro la Coca-Cola è stato uno degli highlights di EURO 2020 fin qui. La gag della stella del Portogallo ha provocato un crollo in borsa dei titoli della multinazionale americana, oltre a suscitare tante reazioni. L’ultimo ad averlo imitato è stato il francese Paul Pogba, che dopo la partita contro la Germania ha rimosso una bottiglia di birra dal banco delle conferenze.

Il portoghese ha invitato tutti a bere soltanto acqua, ritenendo la Coca-Cola poco adatta ad uno stile di vita sano. L’ex centrocampista della nazionale e della Juventus Claudio Marchisio si è inserito tramite il suo profilo Instagram in questo siparietto.

Leggi anche –Cristiano Ronaldo fa crollare la Coca-Cola in borsa, ma nel 2009 era sponsor: i dettagli

Marchisio come Cristiano Ronaldo: “bevete acqua”

marchisio ronaldo
Claudio Marchisio come CR7 (Getty Images)

Claudio Marchisio seguirà le partite della nazionale italiana con il ruolo di commentatore per RaiSport. Il centrocampista ex Juventus, prima della gara dell’Italia contro la Svizzera, ha pubblicato una foto durante il suo pranzo. Una prima foto ritrae un bicchiere di Coca-Cola ed è stata accompagnata dalla scritta “oh ragazzi, stasera io non devo giocare.” Qualche ora dopo l’ex giocatore ha corretto il tiro, supportando l’ormai famoso siparietto di Cristiano Ronaldo in conferenza stampa.

Marchisio ha suggerito la sua formula per uno stile di vita sano: “niente bibite gasate, bevete soltanto acqua naturale”- ha detto l’ex Juventus, aggiungendo poi – “ha ragione Cristiano Ronaldo.” Come se non bastasse il principino ha poi taggato il giocatore della Juventus nella sua storia, forse per fare arrivare il messaggio a destinazione con più velocità. Non è la prima volta che Claudio Marchisio si rende protagonista su Instagram: di recente un suo commento su un post di Paul Pogba aveva fatto sognare i tifosi bianconeri.