Inter, UFFICIALE Young dice addio: la nuova squadra

Il giocatore inglese Ashley Young lascia ufficialmente l’Inter e fa ritorno in Premier League. Il comunicato ufficiale.

young inter
Ashley Young lascia ufficialmente l’Inter (Getty Images)

Ashley Young non è più un giocatore dell’Inter. La notizia era già nell’aria ma è stata confermata dalla nuova squadra del giocatore inglese. Il terzino fa ritorno in Premier League in una sua ex squadra. Con l’Inter Young ha vinto lo scudetto nello scorso campionato ed ha giocato la finale di Europa League della stagione 2019/2020.

La società nerazzurra è alle prese con le trattative per una cessione eccellente. L’inglese ha lasciato i campioni d’Italia a parametro zero, visto il contratto in scadenza il 30 Giugno 2021. Le casse dell’Inter potrebbero essere aiutate dalla cessione di uno tra Hakimi e Lautaro Martinez. Intanto la notizia del ritorno in Premier League di Ashley Young è ufficiale.

Leggi anche – Inter, sale Emerson Royal come post Hakimi: il Barcellona fissa il prezzo

Inter, ufficiale l’addio di Ashley Young

Il giocatore inglese farà il suo ritorno in Premier League. La nuova squadra di Ashley Young sarà Aston Villa. L’ormai ex interista ha trovato un accordo per il ritorno nella squadra che lo aveva lanciato nel grande calcio sulla base di 3 milioni annui. Il trasferimento avverrà a parametro zero, visto il contratto in scadenza, mentre il giocatore si legherà alla formazione allenata da Dean Smith per due stagioni.

L’ex capitano del Manchester United ha giocato con la maglia dell’Aston Villa dalla stagione 2007/2008 sino al passaggio ai Red Devils. Il club inglese ha voluto presentarlo ai suoi tifosi ripercorrendo alcuni momenti salienti della carriera di Young, tra cui le vittorie della Premier League e dello scudetto con l’Inter. Ashley Young è pronto a ripartire dalle sue origini per concludere la sua carriera lì dove tutto è iniziato.