Cristiano Ronaldo nell’hotel milionario a Madrid: indizio inaspettato – VIDEO

Cristiano Ronaldo ha aperto un suo hotel a Madrid e nelle foto recenti della sua compagna Georgina, appare un indizio inaspettato per i tifosi 

Cristiano Ronaldo attaccante
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus e del Portogallo (Getty Images)

Pochi giorni fa Cristiano Ronaldo ha inaugurato il suo nuovo hotel a Madrid. L’attaccante della Juventus ha investito da tempo nel mondo degli alberghi, aprendo diverse strutture in Portogallo. Dopo il via libera dalla Spagna alla riapertura al turismo, CR7 ne ha approfittato e ha così deciso di investire anche nella capitale spagnola che gli ha fatto da casa per circa 10 anni di carriera.

Il Pestana CR7 Hotel Gran Via Madrid è una splendida struttura già dall’esterno: il mastodontico portone nero e dorato è solamente l’ultimo dei dettagli del palazzo grigio e bianco con ornamenti in stile greco sulla facciata superiore.

Leggi anche -> Operazione milionaria di Cristiano Ronaldo a Madrid: accontentata anche Georgina

Cristiano Ronaldo e l’hotel a Madrid: Georgina accoglie ospiti

Georgina e Chiara Ferragni
Georgina e Chiara Ferragni nell’hotel (Instagram)

La struttura, costata circa 13 milioni di euro, ha già iniziato ad ospitare i primi personaggi illustri. Questa mattina, infatti, in compagnia di Georgina, compagna di CR7, c’era Chiara Ferragni, famosissima influencer, designer ed imprenditrice italiana da quasi 24 milioni di followers su Instagram.

“Le ragazze a Madrid” ha scritto la Ferragni nel suo post, mentre Georgina ha utilizzato come didascalia un “Facendo colazione con la regina italiana”. Le due hanno trascorso qualche ora insieme nell’incredibile struttura, ma ai fan più attenti non è sfuggito un particolare.

Cristiano Ronaldo, l’indizio sul futuro nell’hotel di Madrid

Georgina Rodriguez modella
Georgina Rodriguez modella (Instagram)

Le pavimentazioni dell’albergo, i muri e persino il biliardino alternano il bianco al nero, i colori della Juventus. E’ probabile che si tratti solamente di una scelta legata al design e al gusto personale, ma che si nasconda anche un indizio di mercato?

Cristiano Ronaldo è ancora incerto sul suo futuro e ancor di più lo sono i tifosi della Juve che sperano in una sua permanenza anche nella prossima stagione. Georgina ha promesso che resterà a Torino, in un video di qualche settimana fa, ma solo il tempo potrà rivelarci la verità.