Nandez-Inter, frenata nella trattativa: cosa vuole il Cagliari

Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter, ma l’accordo con il Cagliari non sarebbe stato ancora raggiunto: un portavoce della società rossoblu svela i dettagli.

nandez inter
Nandez, centrocampista del Cagliari (GettyImages)

Nahitan Nandez è una delle note positive del Cagliari della stagione appena trascorsa e non è un caso che l’Inter abbia puntato proprio al centrocampista rossoblu. Il giocatore è stato l’acquisto più costoso della società sarda nel 2019, ma dopo appena due anni potrebbe abbandonare l’isola per approdare nella terraferma. E’ un calciatore che può adattarsi a diversi ruoli in mezzo al campo, un ottimo jolly per Simone Inzaghi. Tuttavia, la trattativa ancora non è decollata.

Il Cagliari sarebbe disposto a cedere il suo centrocampista, anche in virtù di una stagione collettiva da incubo. Ma l’operazione per portare Nandez all’Inter non è ancora cominciata, ed è la stessa dirigenza rossoblu a svelare il retroscena di questo affare.

Leggi anche >>> Inter, dal colpo Nandez a Nainggolan: svelate le mosse di Marotta

Nandez-Inter, il ds del Cagliari: “Mancano offerte concrete”

Nandez centrocampista
Nandez, centrocampista del Cagliari (Getty Images)

Stando a quanto affermato dal direttore sportivo del Cagliari a L’Interista, i contatti tra la società rossoblu e quella nerazzurra sono costanti, ma non basta per completare l’operazione. Infatti, Stefano Capozucca ha commentato: “In questo momento mancano offerte concrete per Nandez, ma abbiamo un ottimo rapporto con l’Inter e ci sono contatti costanti. Contropartite nell’affare? Con il club si può intavolare qualsiasi tipo di discorso“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez (@nahitannandez25)

Dunque, il Cagliari sembra aver aperto le porte ad una cessione, ma chiede ai Campioni d’Italia una proposta concreta e che possa soddisfare le richieste del club sardo. Nandez fu acquistato per circa 18 milioni di euro dal Boca Junior. Attualmente, difficile che il presidente Giulini possa accontentarsi di meno di 25 milioni.

L’Inter per arrivare al centrocampista uruguaiano dovrà avanzare l’offerta giusta, magari prima dell’arrivo di concorrenti inaspettate.