Wanda Nara, sondaggio bollente in spiaggia: fan scatenati – FOTO

Wanda Nara ha lanciato un sondaggio “bollente” in spiaggia tramite il proprio account Instagram. I fan si sono scatenati dopo lo scatto di lady Icardi 

Wanda Nara, showgirl
Wanda Nara, showgirl e procuratrice (Instagram)

Proseguono le vacanze di Wanda Nara, che da ormai 2 settimane è partita, prima per l’Africa, e poi per Dubai, insieme al suo compagno, Mauro Icardi. Dalla Tanzania a Zanzibar, fino alle spiagge della città araba.

Panorami mozzafiato, colori sgargianti, animali tropicali, sabbia bianca, acque trasparenti e scatti in costume che fanno girare la testa. L’account Instagram della showgirl argentina è un tripudio di foto pazzesche dall’inizio del mese di giugno e i suoi 7,8 milioni di followers non possono che apprezzare con migliaia di likes.

Leggi anche -> Nara e Icardi in vancanza: la richiesta inaspettata sorprende i fan – FOTO

Wanda Nara, il sondaggio social accende i fan: followers in estasi

Wanda Nara showgirl
Wanda Nara, showgirl (Instagram)

Dopo lo scatto con il costume giallo che ha fatto perdere il fiato a milioni di seguaci, la bella Wanda ha deciso di lanciare un sondaggio nella didascalia del suo ultimo post. Ritratta in spiaggia, con un bikini azzurro e verde e una posa provocante, lady Icardi ha chiesto ai propri seguaci: “Spiaggia o deserto? E accompagni da un amico, un’amica, il fidanzato, il marito o…”

Un messaggio che lascia spazio alla fantasia dei suoi fan. C’è chi sogna di visitare luoghi tropicali con lei e chi non perde l’occasione per citare Maxi Lopez, un classico. La Nara, intanto, si gode ancora qualche giorno di relax prima di un tour de force che la vedrà protagonista con Icardi, il cui futuro è ancora incerto.

Intanto i fan apprezzano e sperano ancora di poter godere di scatti favolosi sul profilo Instagram della nota showgirl e procuratrice argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)