Cristiano Ronaldo (Getty)
Cristiano Ronaldo continua a far parlare anche al di fuori del rettangolo verde. Un nuovo video scatena i suoi tifosi.
Quando sei CR7 non ti puoi sempre permettere di ridere e scherzare. I tifosi vogliono da te la perfezione, in campo e fuori e così ogni gesto può essere interpretato in maniera diversa. In questo Europeo però il fenomeno portoghese sembra essere molto meno attento e si lascia spesso andare a siparietti divertenti.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo e il caso Coca Cola, durissimo attacco di Low – VIDEO
Dopo le bottigliette spostate che sono diventato un caso. Ora spunta un nuovo video in cui lo juventino si sostituisce ad un fotografo di EURO 2020, scatta la sua immagine e poi si gira verso il nuovo “collega” dicendogli: “sono più bravo di te”. Una scena utile anche per spezzare un po’ la tensione vista del match di questa sera contro la Germania.
Oggi alle 18 i lusitani sfidano la Germania in una gara che può già essere determinante nel girone di ferro che comprende anche la Francia. Ronaldo e compagni hanno battuto all’esordio l’Ungheria 3-0 e in caso di successo anche contro i tedeschi non solo sarebbero già qualificati, ma potrebbero anche eliminare la selezione di Low.
Il bianconero nel frattempo continuerà la sua caccia ai record personali. E’già diventato il giocatore che ha segnato più reti agli Europei, ma non ha nessuna intenzione di fermarsi. Nella classifica cannonieri CR7 è sceso al secondo posto dopo il rigore trasformato da Schick ieri, contro la Germania punta al sorpasso.
Il delicato inizio di stagione della squadra potrebbe costringere la proprietà a prendere una decisione…
Daniele De Rossi si appresta a tornare in panchina. Il tecnico romano ha un accordo…
Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…
Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…
La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…
Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…