Insigne, show con Florenzi all’aeroporto: cosa ha fatto l’attaccante – VIDEO

Lorenzo Insigne è il mattatore dell’Italia dentro e fuori dal campo e il video del suo show all’aeroporto con Florenzi sta facendo il giro del web 

Insigne attaccante
Insigne, attaccante dell’Italia (Getty Images)

La Nazionale italiana ha conquistato l’accesso agli ottavi di finale di EURO 2020 battendo Turchia e Svizzera e nel pomeriggio di oggi, anche con un pareggio contro il Galles, confermerà il primo posto nel girone A.

La forza della squadra di Roberto Mancini non è soltanto nei singoli e nel bel gioco, ma soprattutto nel collettivo. Il gruppo formato dal ct azzurro è solido e proprio l’unione tra gli interpreti ha regalato risultati importanti fino ad ora. Il sogno di milioni di italiani passa proprio attraverso la compattezza di una rosa valida e che si diverte, dentro e fuori dal campo.

Leggi anche -> Jorginho scherzo a Donnarumma e Berdardi: reazione esilarante | Video

Insigne, show all’aeroporto: musica neomelodica e risate

Insigne aeroporto
Insigne, attaccante dell’Italia (Instagram)

In questi giorni di ritiro, infatti, l’Italia non ha soltanto emozionato sul campo, ma ha intrattenuto anche sui social. Sono diversi gli scherzi che circolano in queste ore nelle stories di Instagram. Tra gli artefici principali Lorenzo Insigne e Jorginho, che hanno reso Berardi, Immobile e Donnarumma le vittime principali.

Il gruppo dei napoletani è unito più che mai e ha coinvolto anche gli altri membri della rosa azzurra. Il grande mattatore è sicuramente Insigne, protagonista di un video, risalente a pochissimi giorni fa, che ha iniziato a circolare in queste ore.

Musica napoletana e tanta allegria

Nelle immagini, gli azzurri sono arrivati in aeroporto e dal silenzio dei dirigenti, si passa al caos dei calciatori. In sottofondo risuona la canzone “Ma quale dieta” di “Luca Il Sole di Notte”, cantante napoletano, famoso per le sue opere ironiche su YouTube.

Un gruppo di giocatori si stringe in un cerchio per cantare il ritornello, fino a quando non spunta Florenzi, romano doc, che in un perfetto napoletano urla “Giuà”, il cui significato è Giovanni, andando ad abbracciare Di Lorenzo (il suo nome è proprio Giovanni ndr) che attendeva tranquillo il resto della squadra.

Subito dopo ecco arrivare Immobile, Donnarumma e Insigne, abbracciato da Bernardeschi, particolarmente divertito dalla baraonda generata dall’attaccante napoletano, che con la sua musica ha contagiato il resto dei compagni nello spogliatoio…e nell’aeroporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da team ⤧ arrow (@equipoarrow)