Italia-Galles, Locatelli infastidito da Barella: la reazione esilarante – VIDEO

Manuel Locatelli e Nicolò Barella scherzano in panchina durante Italia-Galles: la reazione dei due è esilarante, il video del siparietto.

locatelli barella italia galles
Manuel Locatelli (GettyImages)

Il gruppo azzurro ha cominciato EURO 2020 con il sorriso. Già dai primi giorni del ritiro in Sardegna il clima era molto sereno e prometteva più che bene. La conferma si è avuta durante la trasmissione “Notte Azzurra” condotta da Amadeus. I calciatori in quell’occasione si sono resi protagonisti di buffe interviste e scambi di battute che hanno alleggerito la tensione prima degli Europei.

E oggi, all’ultima partita del girone A, l’atmosfera non è affatto cambiata. La panchina azzurra ha vissuto Italia-Galles con una certa serenità. Infatti, verso il finale, sul punteggio ormai acquisito e fermo sul 1-0, Nicolò Barella ha infastidito Manuel Locatelli, scatenando una simpatica reazione del compagno di squadra.

Leggi anche >>> Jorginho scherzo a Donnarumma e Berardi: reazione esilarante | Video

Italia-Galles, Locatelli lancia una borraccia a Barella: “Hai rotto!”

locatelli barella
Locatelli e Barella (Gettyimages)

Svago e sorrisi sulla panchina azzurra durante Italia-Galles. E non poteva essere altrimenti, con qualificazione acquisita e primo posto in cassaforte. Dunque, Barella prende in giro Locatelli e scatena una reazione simpatica del compagno di reparto. Il centrocampista dell’Inter, però, si prende anche una borraccia dietro le spalle per aver infastidito Manuel, il quale lo rimprovera con un sonoro: “Hai rotto il ca…

Per vedere il siparietto tra Barella e Locatelli – CLICCA QUI

Ma come successo nei giorni passati in albergo, la gioia in casa Italia non manca. La vittima precedente è stata Berardi, con Joriginho protagonista di ben due scherzetti. In una prima occasione, l’attaccante del Sassuolo è stato svegliato bruscamente dall’ex Napoli. Successivamente, il campione d’Europa ha ripreso il momento in cui sia Berardi che Donnarumma sono stati lasciati fuori dalla porta dell’albergo. Insomma, il sorriso non manca nel gruppo Azzurro. E Nicolò e Manuel l’hanno dimostrato anche oggi.