Hazard, passione e sentimento: il “valore aggiunto” del belga

Eden Hazard è un punto di riferimento del Belgio, le prestazioni del calciatore entusiasmano anche la sua dolce metà: Natacha.

Heden Hazard Belgio (Getty Images)
Heden Hazard Belgio (Getty Images)

Eden Hazard è uno degli uomini chiave del Belgio, ma l’attaccante ha una florida carriera che vede la Nazionale come punta di un iceberg più vasto che passa da diverse esperienze in club più o meno blasonati: il 30enne capitano dei belgi ha conquistato ogni traguardo con fatica e determinazione. I riconoscimenti sul campo sono il risultato di duro lavoro e sacrificio. Qualità che gli hanno permesso di realizzare il suo sogno da bambino: giocare nel Real Madrid.

Il centrocampista offensivo inizia al Lille, poi sboccia al Chelsea e infine l’occasione della vita con i Blancos: la ciliegina su una torta già ricca di suo, ma quando la Casada Blanca chiama non puoi far altro che rispondere presente. Nell’estate del 2019 ha salutato i Blues dopo 7 anni di prestazioni più che soddisfacenti, tradotto in numeri: 245 presenze per 85 gol.

Leggi anche – Mourinho chiama Sergio Ramos: tifosi della Roma sognano sui social

Eden Hazard, un amore da favola con Natacha

Natacha nel cuore del campione (Getty Images)
Natacha nel cuore del campione (Getty Images)

Poi l’arrivo a Madrid sotto i migliori auspici, ma le cose non decollarono subito. 30 le presenze, solo 4 le reti segnate. Il meglio deve ancora venire, ma Hazard persevera perché accanto a lui ha chi lo sostiene a dovere: la fidanzata Natacha. La modella e influencer è legata al campione belga sin dalla tenera età: si sono conosciuti a 14 anni, a 19 sono andati a convivere.

Nel frattempo tre figli e tante speranze. Più d’un traguardo raggiunto insieme, l’unione fa la forza, stavolta per davvero: lei è pronta a seguirlo ovunque. L’ha fatto a Londra, a Madrid e farà lo stesso qualora dovessero arrivare altre opportunità: al cuore non si comanda, al calciomercato nemmeno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natacha (@natacha)