Inghilterra, sorpresa in ritiro (Getty Images)
Inghilterra, la spedizione della Nazionale riceve una sorpresa nel ritiro per Euro 2020: Celebre cantautore irrompe al St. George’s Park.
Alle sorprese c’è abituato, alle serenate anche, così ha conquistato sua moglie che conosceva dai tempi della scuola. Ed Sheeran è la dimostrazione che il “vissero per sempre felici e contenti” non è un’utopia quando le note che esprimi sono armonia. Una vita da favola, forse. Nel frattempo tanta gavetta e ulteriore talento, peculiarità che il cantautore ha messo nella quotidianità con il gusto dell’imprevedibile.
Non se l’aspettavano neppure i giocatori dell’Inghilterra, quando l’hanno visto – sentito senza dubbio – strimpellare nei pressi del St. George’s Park: quella che si definirebbe una bella sorpresa. L’artista ha infatti tenuto un set acustico mentre la compagine inglese si allenava a distanza e scopriva, nel mentre, l’avversario degli ottavi di finale. La Germania sarà la squadra da battere nel prossimo passo a Euro 2020, ma prima un po’ di spensieratezza e leggera commozione.
Leggi anche – Finale EURO 2020, Wembley in bilico: le parole della Christillin
Il cantautore – è il caso di dirlo – ha saputo toccare “le corde giuste”, ma gli strumenti c’entrano poco: è una questione di cuore. Soprattutto quando parte “Three Lions”. Suggestioni e possibilità vengono a galla: nulla sembra impossibile e la Germania pare a portata di mano.
La stessa mano stretta che abbraccia Ed Sheeran, passato in breve tempo dall’essere icona della musica a talismano del Regno Unito. Si è parlato per tanto, troppo tempo, di uscite eccellenti – Brexit in primis – è il momento di cominciare a rivalutare gli ingressi: la popstar di Halifax l’ha fatto a modo suo. E menomale. Una maniera tutta particolare per dire: “Good luck, England”. Comunque vada, per gli inglesi, sarà un successo.
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e il primo rinforzo potrebbe arrivare…
Daniele De Rossi era pronto a tornare in Serie A dopo questo weekend ma ora…
Il Napoli ha iniziato la stagione con tante novità e cambiamenti che hanno migliorato la…
Marc-Andrè Ter Stegen si prepara a dire addio al Barcellona, dal momento che è fuori…
Quale sarà il futuro di Yildiz alla Juventus? Le brillanti prestazioni del turco hanno catturato…
Cambio imminente durante la sosta per le Nazionali. Ecco le ultimissime notizie relative al futuro…