Immobile vittima di Insigne, lo scherzo in albergo è esilarante – VIDEO

Lorenzo Insigne si diverte in ritiro e scherza con Ciro Immobile: in albergo ancora risate, il video pubblicato sui social dagli Azzurri.

insigne scherzo immobile
Immobile e Insigne (Gettyimages)

Sabato 26 giugno la Nazionale italiana deve affrontare la sfida da dentro o fuori contro l’Austria. Una gara importantissima, ma come dimostrato in questi giorni da tutti i calciatori, in base anche alle loro dichiarazioni, il clima è cordiale e sereno. Infatti, già durante la fase a girone, diversi giocatori si sono resi protagonisti di burle e siparietti sui social. Questa volta è toccato a Insigne e Immobile: l’attaccante del Napoli è stato l’autore di uno scherzo esilarante.

Proprio come accaduto dopo la vittoria contro la Svizzera, è ancora Ciro la vittima preferita di Lorenzo. I due si conoscono da quando giocavano assieme al Pescara e spesso trascorrono le vacanze assieme. Amici di vecchia data che ora in Nazionale sono protagonisti assoluti delle nuove “Notti Magiche”, inseguendo un gol e anche un sogno. Ma prima di calarsi nel mood partita contro i prossimi avversari, c’è spazio per altri sorrisi.

Leggi anche >>> Italia, Insigne mattatore dopo la Svizzera: doppio scherzo a Ciro Immobile – VIDEO

Insigne, nuovo scherzo ad Immobile

immobile insigne
Lo scherzo di Insigne ad Immobile (Getty Images)

L’Italia si prepara per la gara degli ottavi di finale di EURO 2020 contro l’Austria con il sorriso. Lo dimostrano Lorenzo Insigne e Ciro Immobile sui social. Un nuovo scherzo ai danni dell’attaccante della Lazio, oramai preso di mira dal suo compagno, mattatore di turno di questa spedizione. Non solo è il dj della Nazionale, ma è anche colui che riesce a creare il clima giusto e ideale per fare gruppo. E le prestazioni in campo ne trovano beneficio.

PER VEDERE IL VIDEO DELLO SCHERZO DI INSIGNE AD IMMOBILE – CLICCA QUI

L’attaccante del Napoli si è nascosto nei corridoi dell’albergo dove alloggia la Nazionale, fuori la stanza di Ciro. All’uscita del suo compagno, il bomber biancoceleste è praticamente saltato dalla paura, inconsapevole che ci fosse qualcuno pronto a spaventarlo.