Sky Calcio, svolta per gli abbonati: novità e costi del pacchetto

Grandi novità per gli abbonati Sky: il pacchetto Sky Calcio avrà un costo ridotto. L’offerta e il piano proposto dall’emittente.

sky calcio pacchetto costi novità
San Siro (Gettyimages)

Dalla prossima stagione, guardare il calcio in tv sarà una nuova esperienza. Dopo diversi anni, Sky non sarà principale attore delle trasmissioni della gare: ci sarà DAZN. L’emittente satellitare, però, non si perde d’animo e prova una mossa per non lasciarsi scappare i propri fedeli abbonati. Infatti, per chi possiede il pacchetto Sky Calcio è in arrivo una grandissima novità, in termini di costi e offerte.

Oltre ottocento partite di calcio italiano ed europeo, tra campionato di Serie A, Serie B ed esteri, tutto con un costo ridotto quasi al minimo. Scopriamo nel dettaglio la proposta avanzata da Sky per i suoi abbonati.

Leggi anche >>> Diritti TV, Sky contro l’accordo Tim-Dazn: l’annuncio della pay-tv

Sky Calcio, il pacchetto costerà 5 euro: la novità per gli abbonati

SKY
Sky, novità sul pacchetto Calcio (Getty Images)

L’emittente satellitare ha comunicato agli abbonati che l’intero pacchetto Sky Calcio dal 1° ottobre costerà solo 5 euro al mese. Sarà possibile godersi dello spettacolo della Serie A (tre gare su dieci per ciascuna giornata), tutta la Serie B (con playoff e playout), la Premier League, i migliori incontri di Bundesliga e la grande novità della Ligue 1. Il tutto offerto nel pacchetto Calcio che vedrà una riduzione dei costi davvero importante. Dunque, una mossa decisiva per mantenere i propri abbonati e non farseli sfuggire.

Inoltre, l’azienda sottolinea che dal 1° luglio al 30 settembre 2021, i costi di Sky Calcio saranno azzerati e che per “massima trasparenza e libertà di scelta, fino al 31 dicembre 2021” sarò possibile rimuovere Sky Calcio senza spese. E ancora, fino al 30 settembre sarà possibile recedere dall’abbonamento senza spese. In merito a questa possibilità, a luglio Sky invierà una comunicazione importante sui tempi e modalità sulla recessione.