Crespo, ex giocatore dell'Inter
Crespo in netta difficoltà ed in pericolo. Giungono notizie allarmanti dal Brasile. A comunicarlo è il San Paolo.
Non c’è un momento di pace nel mondo del calcio a causa del Covid-19. Con o senza vaccino, il virus colpisce senza problemi. Una costante aria di tensione e paura, che viene generata proprio da questa malattia invisibile e che colpisce chiunque. Un problema serio che mette in difficoltà tutti, in quanto sembrerebbe non esserci una soluzione reale al problema.
E quanto su cui starà riflettendo sicuramente anche Hernan Crespo, ex giocatore di Parma, Lazio, Inter e Milan e attuale allenatore del San Paolo. A quanto pare, il tecnico argentino sarebbe stato colpito anche lui dal Covid-19. Una notizia che sconvolge e preoccupa tutti.
Leggi anche: Inter, tegola per Inzaghi: cos’è successo a Perisic
Giungono notizie negative e preoccupanti dal Brasile. Hernán Crespo, allenatore del San Paolo, è risultato positivo al coronavirus. L’allenatore argentino resterà isolato per i prossimi giorni in autoisolamento. L’ex giocatore di Inter e Milan, così come tutta la squadra, aveva ricevuto la prima dose del vaccino dieci giorni fa. La mancanza di completezza del ciclo vaccinale, ha fatto sì che il tecnico argentino venisse colpito dal virus.
A darne la notizia, è stato lo stesso San Paolo tramite un tweet: “Il tecnico Hernán Crespo è risultato positivo al Covid-19. È già in isolamento e assistito dal dipartimento medico del club. Durante la sua assenza, la squadra sarà guidata dall’assistente Juan Branda“. Dunque, attimi di paura e sgomento in brasile per l’ex campione argentino.
Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…
Dall'estero annunciano il "no" di Thiago Motta all'approdo in Liga. Il motivo riguarda il ritorno…
L'annuncio sul ritorno a sorpresa in panchina arriva per voce diretta del leggendario ex tecnico…
Riccardo Orsolni si sta dimostrando uno dei migliori calciatori della Serie A anche in questa…
Nuove indiscrezioni relative al ritorno in panchina di mister Dionisi. Attualmente libero, dopo l'addio della…
Moise Kean ha segnato il gol che ha sbloccato la sfida contro l'Estonia, ma è…