Inter, rebus Nainggolan: la situazione

Inter Nainggolan rebus sul futuro. Il belga non rientrerebbe nei piani di Simone Inzaghi: avviate le trattative di risoluzione del contratto.

Inter Nainggolan in uscita (Getty Images)
Inter Nainggolan in uscita (Getty Images)

Inter e Nainggolan, c’eravamo tanto amati. La parabola del belga in nerazzurro non è mai decollata: bene solo in parte con Spalletti, poi più nulla. Girato in prestito al Cagliari perché per Conte non era una prima scelta: Di Francesco l’ha voluto a tutti i costi, poi l’arrivo di Semplici e la salvezza ottenuta con grinta.

Il Ninja è tale solo fra i quattro mori: lontano dalla condizione di Roma – altra piazza dove ha dato il massimo – eppure ancora in grado di fare la differenza. Tuttavia, Inzaghi preferirebbe altro. Quindi con l’Inter si tratta la buonuscita per risolvere il contratto, ma secondo Sky Sport la strada sarebbe ancora in salita: accordo non trovato. Una soluzione dovrà essere formalizzata nei prossimi giorni, altrimenti la situazione potrebbe complicarsi.

Leggi anche – Galles, Gareth Bale abbandona l’intervista: la domanda che lo fa infuriare

Inter Nainggolan prove d’addio: si tratta la risoluzione

Il belga pronto a lasciare i nerazzurri (Getty Images)
Il belga pronto a lasciare i nerazzurri (Getty Images)

Spettatore attento resta il Cagliari che vuole anche capire lo stato della contrattazione: se i rapporti dovessero risolversi, per i sardi sarebbe un problema perché non potrebbero sobbarcarsi l’ingaggio del belga. Ragion per cui il futuro per l’ex giallorosso è ancora da comprendere: tante possibilità, ma solo una certezza. Non lo vedremo all’Inter e, forse, neppure a Cagliari. La matassa resta intricata.