during the UEFA EURO 2008 Group C match between Netherlands and Romania at Stade de Suisse Wankdorf on June 17, 2008 in Berne, Switzerland.
Olanda, in occasione del match di EURO 2020 contro la Repubblica Ceca migliaia di tifosi olandesi si sono recati a Budapest
Tra circa un’ora comincerà il match tra Olanda e Repubblica Ceca, valido per gli ottavi di finale di EURO 2020. La sfida si disputerà alla Puskas Arena di Budapest, in Ungheria.
In occasione dell’evento, nella capitale ungherese, si sono recati tantissimi tifosi olandesi che hanno inondato la città di bandiere e cimeli ”Oranjes”.
Inoltre, la maggior parte dei sostenitori si è recata allo stadio senza mascherina e con un distanziamento sociale pari a 0. La cosa, in Ungheria, non è un problema visto che lo stato magiaro è uno dei pochi in Europa in cui il Covid-19 sembra scomparso.
Leggi anche->EURO 2020, la UEFA vieta le bandiere arcobaleno, simbolo del movimento ”LGBT”: è bufera
La situazione sul fronte Covid-19, come detto, in Ungheria è sicuramente diversa rispetto al resto d’Europa, per tale motivo alla Puskas Arena in questo Europeo sono potuti entrare il 100% dei tifosi. Tuttavia, la marea di tifosi provenienti dall’Olanda potrebbero rappresentare un pericolo dal punto di vista sanitario. La speranza è che, nei prossimi giorni, non si presentino ripercussioni negative in tal senso.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…