Cristiano Ronaldio, attaccante di Juventus e Portogallo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo, l’ex calciatore dell’Arsenal Wright ha criticato duramente il portoghese. Nel dettaglio ha affermato come CR7 non segni mai una punizione
L’ex attaccante dell’Arsenal, Ian Wright, ha criticato duramente Cristiano Ronaldo al termine del match di EURO 2020 tra Portogallo e Belgio. L’inglese, nel dettaglio, ha ”preso in giro” il portoghese accusandolo di non saper tirare i calci di punizione. L’ex calciatore ha sottolineato come, nel momento di un calcio di punizione, tutti si aspettano qualcosa di incredibile da parte di CR7 ma ciò non succede praticamente mai.
Queste, nello specifico, le parole di Wright: “Quanti calci di punizione segna sul serio Cristiano Ronaldo? Ho letto da qualche parte che ha una media di una su cinquanta. In pratica è una leggenda. Cristiano va a tirare, tutto il mondo fa silenzio aspettandosi chissà cosa e poi non succede praticamente mai niente”.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo sempre in forma, il segreto è nella dieta: cosa mangia CR7
Wright ha poi continuato rispondendo ad un commento di Vieira il quale aveva posto l’accento su un’esecuzione di CR7 pericolosa contro il Belgio: “Parli di quella punizione lì? Courtois ha tutto il tempo di vederla. Su, la verità è che direttamente da calcio di punizione il portoghese non segna molto”.
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …