Croazia-Spagna, la tifosa speciale incanta i supporter: il tributo social

Croazia-Spagna, tifosa speciale manda in visibilio i sostenitori croati: la modella è celebre per le sue trovate stilistiche.

Croazia-Spagna tifosa speciale (Instagram)
Croazia-Spagna tifosa speciale (Instagram)

Euro 2020 è un palcoscenico importante non solo per le giocate in campo, la vetrina degli Europei mette in risalto altrettanti aspetti contingenti al rettangolo verde: dalle coreografie al ritorno dei tifosi sugli spalti. Se ne vedono di ogni, proprio perché prima, durante e dopo il fischio d’inizio il calcio è dei tifosi: non è una frase fatta, diventa dimostrabile nel momento in cui emerge un aspetto particolare in grado di fare la differenza.

Si vedano i tifosi italiani vestiti da fette di pizza a Wembley nel corso di Italia-Austria. Un modo di coniugare stile, passione, originalità e ironia. Qualità che conserva molto bene anche Ivana Knoll.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo sempre in forma, il segreto è nella dieta: cosa mangia CR7

Croazia-Spagna, Ivana Knoll ruba la scena: il tributo social

Ivana Knoll incanta i croati (Instagram)
Ivana Knoll incanta i croati (Instagram)

La modella croata è l’equivalente – con le dovute proporzioni – di Marika Fruscio. Segue il calcio ed è celebre in patria per proporre i propri pronostici delle partite: risultati scritti in un modo “particolare” su un corpo particolarmente attraente. Ogni posa è audace, ma quando gioca la Croazia lei si supera. Chiamatelo “orgoglio nazionale” o “spirito patriottico”,   le sue pose allo stadio sono da applausi: segue la squadra ovunque. Tipo talismano del fascino e della seduzione: i risultati si vedono.

Gli ottavi di finale con la Spagna non hanno premiato i croati, ma la giovane modella – candidata a Miss Mondo per un paio d’anni – non ha voluto deludere le aspettative. La tristezza per l’eliminazione dalla competizione è stata lenita dal suo sorriso. E non solo.

L’appuntamento è alla prossima occasione: la Knoll è sempre presente, fece scalpore ai Mondiali 2018. Euro 2020 per lei è una splendida conferma: quella che era una novità sta diventando una piacevole abitudine che i croati bollano come insostituibile. Provate a dargli torto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)