Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Getty Images)
Ibrahimovic, l’attaccante svedese ha pubblicato sul proprio profilo Twitter il video del trailer del suo film. Tutti i dettagli
Ci siamo, tra qualche mese il film di Zlatan Ibrahimovic ”I AM Zlatan” verrà rilasciato. Nel dettaglio, il prodotto cinematografico, uscirà nelle sale svedesi il prossimo 10 settembre.
Il film è stato girato da Jens Sjorgen ed è tratto dall’autobiografia ”Io, Ibra” scritta proprio da Zlatan insieme a David Lagercrantz. Il centravanti del Milan ha aiutato in prima persona la Lucky Red (la casa di produzione del film) alla stesura della sceneggiatura, impreziosendo il tutto con alcuni racconti inediti.
Il campione svedese sarà interpretato da due attori: Dominic Bajraktari Andersson nel periodo tra gli 11 e i 13 anni e da Granit Rushiti dai 17 ai 23 anni.
Leggi anche->Zlatan Ibrahimovic “vola” dal suo yacht: il tuffo social scatena i tifosi del Milan
La pellicola tratterà la carriera del fuoriclasse svedese, dagli inizi nei campetti di Malmoe fino alle sue grandi vittorie nei club più importanti al mondo come: Juventus, Barcellona, Inter, Milan e Manchester United.
Nel trailer del video, postato proprio da Ibra sul proprio profilo Twitter, si intravedono alcune figure molto importanti per la carriera dell’attaccante. Tra queste, il suo agente Mino Raiola e Luciano Moggi, colui che lo portò in Italia nell’estate del 2004.
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…