Svizzera%2C+la+fidanzata+di+Freuler+fa+dietrofront%3A+la+rivelazione+spiazza+il+centrocampista
calciotodayit
/2021/06/28/svizzera-lady-freuler-dietrofront-rivelazione/amp/
Fuorigioco

Svizzera, la fidanzata di Freuler fa dietrofront: la rivelazione spiazza il centrocampista

Svizzera lady Freuler fa dietrofront. La dolce metà del centrocampista atalantino rivela un dettaglio che sorprende il calciatore.

Svizzera Freuler fidanzata (Getty Images)

Freuler è fra i protagonisti della nostra Serie A con l’Atalanta e uomo chiave della Svizzera. A Euro 2020 il centrocampista della Dea sta mettendo in mostra quello che i tifosi nerazzurri già sapevano: elemento completo, duttile e soprattutto incisivo. Sottoscrive la moglie Kristina Sivcic.

Modella rinomata in patria, lei che è originaria della Serbia ma per amore ha cambiato territorio e priorità: la proposta di matrimonio è arrivata in un modo inedito e particolare. L’anello l’ha lasciata di stucco: Freuler ha segnato il suo gol più bello, ma la novità non è riuscita a smuovere la donna da una scelta di vita. Il marito è svizzero, eppure lei tiferà contro.

Leggi anche – Juventus, dirigenti a Parigi: l’ipotesi di scambio con il PSG

Svizzera Freuler, la fidanzata spiazza il calciatore: la rivelazione

La fidanzata di Freuler sorprende il calciatore (Getty Images)

Kristina parteggia per la Stella Rossa di Belgrado: agli Europei l’indossatrice prenderà le parti di Freuler ma solo per ragioni coniugali. Il suo cuore – sportivamente parlando – è diviso a metà. Quando non gioca la sua dolce metà, esiste solo la Stella Rossa di Belgrado. La giovane è proprio una fan sfegatata, al punto che ha utilizzato la fama del compagno calciatore per farsi autografare la maglietta della squadra dai beniamini di riferimento.

Insomma una donna che ama il calcio a tutto tondo, ma soprattutto che riesce ancora ad esaltarsi per le proprie passioni. Freuler ci ha fatto l’abitudine: sa che le esultanze migliori non sono per i suoi gol, ha vinto su altri fronti e va bene così. Un amore nel pallone e, per una volta, non è sinonimo di crisi.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

15 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

2 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

3 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

4 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

5 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

6 giorni ago