Perotti non dimentica la Serie A: l’ex Roma pronto a tornare in Italia

Perotti in Serie A, è possibile. Un club ha mostrato interesse per l’ex Roma e sembrerebbe esser disposto a trattare con il Fenerbahce.

Perotti Serie A (Getty Images)
Perotti Serie A (Getty Images)

Diego Perotti, il revival Genoa è molto più d’una semplice suggestione. L’attaccante argentino vuole tornare in Italia anche per misurarsi nuovamente con determinati palcoscenici. L’ex Roma avrebbe dato l’ok per l’approdo in Liguria, ma solo a parole: servono i fatti. Affinchè il proposito diventi realtà ci vuole una sferzata importante che il club di Preziosi deve dare all’affare.

Il centravanti ha anche altre possibilità, ma sembrerebbe intenzionato a prediligere l’Italia: Genoa, dunque, resta in pole. Ora serve l’accordo con il Fenerbahce. I turchi non vogliono svendere, occorrerà quindi una presa di posizione sostanziale. Le prossime settimane saranno importanti.

Leggi anche – Inghilterra-Germania, Haaland tifoso speciale: il consiglio social a Southgate

Perotti al Genoa: il ritorno è possibile

Genoa, può tornare un ex (Getty Images)
Genoa, può tornare un ex (Getty Images)

Il via libera a zero è un’opzione, ma i turchi vogliono provare a trattare: la volontà del giocatore è determinante, ma un tentativo per evitare fratture insanabili – anche sul piano economico – va fatto. Tuttalpiù se c’è ancora un contratto in essere che lega l’attaccante al Fenerbahce fino al 2022.

Sodalizio che potrebbe portare la trattativa su tempi lunghi, non troppo ma ancora non è il momento per definire l’entità della situazione. Le basi ci sono, le intenzioni pure. Servirà l’affondo finale, in grado di mettere nero su bianco una velleità ormai palese. Diego Perotti vuole provare a mettersi in gioco in Italia, ancora una volta, perché certe sensazioni non si dimenticano.