Gianluca Vialli (GettyImages)
Gianluca Vialli perde ancora una volta il pullman e rincorre gli Azzurri: ma questo siparietto non è la prima volta che accade, c’è una spiegazione.
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio. La scaramanzia è importante e gli Azzurri lo sanno bene. Scongiuri e riti anti-iella in vista di un big match che li potrebbe portare in semifinale. E finora tutto è funzionato alla perfezione, perché modificare le buone abitudini? Ancora una volta, in occasione di Belgio-Italia, Gianluca Vialli viene dimenticato dal pullman che lascia Coverciano.
Non è la prima volta che il capo delegazione della Nazionale venga lasciato fuori dalla vettura a pochi attimi dalla partenza. Anzi, è un’azione volutamente ripetuta dall’intero gruppo-squadra. Tutto sarebbe organizzato ai minimi dettagli.
Leggi anche >>> Vialli e Mancini come ai vecchi tempi: la Samp celebra l’abbraccio – FOTO
Lo sportellone del pullman si chiude. Tutto pronto per partire. Il bus comincia a muoversi… ma c’è qualcuno che lo blocca. E’ un loop che si è ripetuto costantemente in queste settimane e ha portato bene. Gianluca Vialli è l’ultimo a salire sul pullman degli Azzurri, anche per Belgio-Italia.
La Nazionale si appella anche a questi riti scaramantici. Non è vero, ma ci credo. Se la prima, la seconda e la terza volta è andata bene, perché non ripetersi? D’altronde per battere Lukaku e co. servirà questo e molto altro.
Dunque, di seguito le immagini del bus che parte senza Gianluca Vialli e che viene prontamente fermato per far salire l’amico e compagno di vita del ct Roberto Mancini. I gemelli del gol vanno alla conquista dell’Allianz Arena, dove venerdì 2 luglio si disputerà il big match contro i Diavoli Rossi.
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…
Sfumata la pista Manu Koné l’Inter non può fare altro che correre ai ripari a…
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…