Nicolò Zaniolo, dagli infortuni e i flirt, al rientro in campo: come sta ora

Nicolò Zaniolo sembra più vicino al rientro in campo, ma tra l’incubo degli infortuni e i numerosi flirt, il giocatore non appare mai davvero sereno 

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista (Getty Images)

Il lungo calvario di Nicolò Zaniolo sembra essere finito. Il centrocampista scalpita per tornare in campo dopo annate difficili, sia a livello fisico, che sentimentale. Da quando è infatti approdato alla Roma e ha vissuto l’esplosione come calciatore, la sua vita è cambiata.

Oggi Zaniolo compie 22 anni, un passo in avanti verso una maturità acquisita nel corso del tempo e che lo dovrà allontanare dal gossip e dai rumours sui flirt in cui è stato più volte accostato. Un passato che però, nell’epoca dei social, è difficile scrollarsi di dosso.

Leggi anche -> Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta: tutta la verità sulla rottura

Zaniolo, dalla Scaperrotta a Chiara Nasti: le storie del giocatore

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti (Instagram)

La vita personale di Zaniolo, come detto, è stata a lungo tormentata. La relazione più importante del giocatore resta quella con Sara Scaperrotta, durata 2 anni, ma terminata nel peggiore dei modi. La coppia, tra alcuni tira e molla, ha vissuto una storia difficile, con la ragazza che è uscita incinta 2 volte, abortendo nel primo caso e tenendo il bambino nel secondo. Il figlio di Zaniolo nascerà in questo mese di luglio, ma tra i genitori c’è grande freddezza.

Dopo un brevissimo flirt con l’attrice Elisa Visari, le voci hanno accostato Zaniolo alla modella Madalina Ghenea, di 12 anni più grande. Lei ha prontamente smentito e la mamma del calciatore si è detta contraria a quanto stesse accadendo intorno al figlio.

Dopo una decina di giorni senza social, Zaniolo è tornato a mostrare solo foto di allenamenti, fino alla breve e intensa relazione con l’influencer Chiara Nasti. Scatti, selfie, video e tatuaggi di coppia. La storia tra i due sembrava potesse durare a lungo e invece dopo pochissimi mesi la rottura, mai motivata pubblicamente.

Zaniolo pensa al rientro: le sue condizioni

Adesso Nicolò, che ha già perso l’Europeo, pensa solo al ritorno in campo. L’arrivo di Mourinho alla Roma lo ha ulteriormente galvanizzato e non c’è più tempo per pensare a flirt, ragazze e gossip.

Il calciatore deve recuperare dalle rotture del legamento crociato anteriore di entrambe le ginocchia, che gli hanno impedito di giocare per quasi 2 anni. La voglia di spaccare tutto sul campo è quella che sta accompagnando Zaniolo nei suoi allenamenti a Trigoria di questi giorni e, sperando che la sfortuna l’abbia abbandonato per sempre, ora sarà solo tempo di mostrare nuovamente a tutti il suo talento.