DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: corsa a tre per la panchina dello Spezia

LIVE Calciomercato, tutto sulle trattative, gli acquisti e le cessioni di oggi, sabato 3 luglio. Le notizie in tempo reale

Maran Spezia
Maran corteggiato dallo Spezia (Getty)

20:30 Lo Spezia, dopo l’addio di Italiano, deve trovare un nuovo allenatore. La società sta vagliando alcuni profili, il favorito al momento è Maran, reduce dalla difficile esperienza al Genoa. Tra gli iscritti alla corsa c’è anche Corini, in risalita, e infine non è da escludere un tentativo per Thiago Motta.

19:20 Rafael Santos Borré, attaccante colombiano, è un nuovo giocatore dell’Eintracht Francofort. Arrivata anche l’ufficialità, battuta la concorrenza di Cagliari e Lazio.

17:15 – Svolta sul futuro di Alessandro Tonali. Il centrocampista ha accettato di ridursi l’ingaggio e restare al Milan. Restano da limare alcuni dettagli con il Brescia, ma la trattativa a breve sarà ufficiale.

15:00 La Roma chiude due operazioni in uscita: Pau Lopez e Cengiz Under andranno al Marsiglia. Il portiere si legherà al club francese con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Invece, per il turco si tratta di una cessione in prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro ed il 20% della futura rivendita.

14:30 L’Atalanta prova l’affondo per Pobega. Il calciatore è di proprietà del Milan, al quale sarebbe arrivata un’offerta di circa 12 milioni di euro. La dirigenza rossonera, però, non vorrebbe cedere interamente il cartellino del calciatore.

13:30 Il Benfica ha trovato l’intesa con Joao Mario. Il calciatore è di proprietà dell’Inter e ora potrebbe essere ceduto al club lusitano. L’ex nerazzurro firmerà un contratto di 5 anni, ma prima c’è da consultare lo Sporting Lisbona che ha inserito una clausola di preferenza risalente all’epoca della cessione del portoghese all’Inter.

12:15 Il Napoli ha bloccato il portiere del Siviglia Tomas Vaclick. L’estremo difensore è in scadenza di contratto con il club iberico.

12:10 Il Manchester United abbandona la pista che porta a Jules Koundé. Il difensore del Siviglia sarebbe un obiettivo di altri club inglesi: Red Devils decisi sull’alternativa Raphael Varane del Real Madrid. 

11:50 Sydney van Hooijdonk è un nuovo calciatore del Bologna. Acquisto a titolo definitivo per il centravanti svincolato.

11:45 Anderlecht forte sul calciatore della Fiorentina Christian Kouamé. Con la maglia viola ha segna due gol nella passata stagione.  

11:35 Arsenal vuole chiudere un colpo in difesa. Ben White del Brighton sarebbe il profilo scelto dai Gunners. A dare la notizia è il Football London. Superata la concorrenza di Everton e Manchester City.

11:30 Ufficiale Berisha al Torino. Il portiere ha firmato un contratto di tre anni.

10:40 Denzel Dumfries è un obiettivo dell’Inter. Il calciatore olandese milita attualmente nel PSV: la notizia è stata lanciata dal giornalista Valentijn Driessen del De Telegraaf. Sarebbe stata superata anche la concorrenza inglese.

9:55 Il Milan sonda il terreno per Marcel Sabitzer. Il giocatore del Lipsia ha un contratto in scadenza nel 2022: i rossoneri valutano cosa fare e soprattutto quando. Per saperne di più sul giocatore CLICCA QUI.

9:15 – Il Cagliari ha reso noto l’acquisto ufficiale di Kevin Strootman.

9:00Correa è sempre più vicino al Paris Saint Germain. La Lazio avrebbe ricevuto un’offerta di 10 milioni e Sarabia, mentre i biancocelesti chiederebbero tra i 15 e i 18 milioni e l’aggiunta di un calciatore. Le parti trattano.

Il punto sul calciomercato

Inizia una nuova giornata di trattative, che seguiremo in diretta. Su questa pagina, troverete in tempo reale tutte le informazioni e le indiscrezioni, i colpi sognati e quelli ufficiali. Per sapere proprio tutto su quanto accade nel Calciomercato.

Dopo la giornata dedicata all’arrivo a Roma di José Mourinho, che ha infiammato i tifosi giallorossi, seguite con noi in tempo reale i prossimi affari delle squadre di Serie A e Serie B e delle big del calcio mondiale.

Leggi anche – Calciomercato, tutte le trattative del 2 luglio: Correa in uscita dalla Lazio

Le trattative di ieri

Dybala Juve Calciomercato
Calciomercato, incerto il futuro di Paulo Dybala (Getty Images)

Nella giornata di ieri, c’è stata qualche apertura da parte della Juventus per il futuro di Paulo Dybala. Come già accaduto in passato, la Joya è al momento tra due fuochi. Non è detto che resterà in bianconero dopo il ritorno di Allegri, ma la situazione non si sbloccherà prima del suo ritorno dalle vacanze, previsto il 10 o l’11 luglio.

Venerdì, Roma ha vissuto di grandi emozioni. Prima José Mourinho ha scatenato l’entusiasmo dei sostenitori giallorossi, poi la festa dei tifosi a Piazza del Popolo per la vittoria dell’Italia contro il Belgio a EURO 2020.

La Roma, oltre alla presentazione dello Special One, lavora sul mercato, in entrata e in uscita. Le ultime indiscrezioni parlano di una frenata nella trattativa che dovrebbe portare Pau Lopez e Under al Marsiglia.

Ma la giornata di Calciomercato ha registrato anche un’operazione andata in porto, l’arrivo del portiere Musso dall’Udinese all’Atalanta, che stringe anche per Lirola e Pobega.