Donnarumma riprende Verratti in diretta tv: il siparietto è trend sui social – VIDEO

Gianluigi Donnarumma e Marco Verratti sono diventati involontariamente protagonisti di un siparietto esilarante in diretta tv. Scopri cos’è successo dopo Belgio-Italia 

Verratti e Donnarumma calciatori
Verratti e Donarumma, siparietto in diretta tv (Twitter)

L’Italia ha fatto gioire milioni di tifosi, battendo il Belgio e approdando alle semifinali di EURO 2020. I gol di Barella e Insigne hanno steso la squadra di Martinez e permesso agli azzurri di strappare il pass per Wembley dove martedì prossimo troveranno la Spagna di Luis Enrique.

La nazionale, ancora una volta, ha messo in mostra tutta la forza del gruppo, che si è manifestata in maniera evidente anche al termine della partita nell’omaggio fatto a Leonardo Spinazzola dopo il suo bruttissimo infortunio.

Il ct Roberto Mancini è riuscito a creare una squadra compatta, unita, che si sostiene in campo e fuori. Uno degli esempi della solidità della rosa è arrivato anche al termine del match, quando, davanti ai giornalisti di Sky Sport, Verratti e Donnarumma si sono presentati insieme.

Leggi anche -> Belgio-Italia, Immobile re dei meme: perché ha scatenato i social – FOTO 

Verratti e Donnarumma, l’intervista in diretta diventa un trend social

Verratti e Donnarumma calciatori
Verratti e Donarumma, esilaranti in diretta tv (Twitter)

Non è così comune vedere due calciatori in contemporanea davanti ai microfoni e proprio questo aspetto particolare è stato sottolineato durante l’intervista. Involontariamente, però, i due futuri compagni di squadra al Paris Saint Germain, sono diventati protagonisti di un siparietto comico.

Il giornalista di Sky Sport ha aperto così l’intervista: “Mi piace che la fate insieme perché è stata una vittoria del collettivo”. Neanche il tempo di finire la frase e Verratti si è girato verso Donnarumma con la faccia di chi non ha capito una singola parola.

La replica di “Gigio” non si è fatta attendere: “Ha detto che è felice che la facciamo insieme, ma pure in italiano te la devo tradurre. Subito dopo il portiere è scoppiato a ridere, mentre il centrocampista azzurro si è giustificato dicendo di non sentire nulla.

Per vedere il il video con Verratti e Donnarumma -> CLICCA QUI 

Il siparietto ha fatto il giro dei social e in queste ore è diventato un trend. L’entusiasmo generato dalla nazionale italiana ha fatto scatenare i tifosi e la serenità negli occhi dei calciatori è diventata un simbolo di questo Europeo.