Sensi si sposa, c’è la data: chi è la compagna del calciatore dell’Inter

Stefano Sensi si sposa tra poche settimane: tutto sulla compagna del calciatore, che annuncia la data di matrimonio sui social.

sensi si sposa con Giulia Amodio
Stefano Sensi si sposa (GettyImages)

Era tutto calcolato. Prima gli Europei, poi il matrimonio. E invece, Stefano Sensi ha dovuto riprogrammare la sua estate in seguito all’infortunio. Inizialmente, era stato inserito nei convocati della Nazionale, ma poche ore dopo l’ufficializzazione della lista ha dovuto alzare bandiera bianca. Il calciatore dell’Inter è andato in vacanza con la sua compagna e si gode il relax guardando i suoi magnifici compagni Azzurri che stanno facendo sognare un intero Paese.

Manca però pochissimo al secondo appuntamento. Ma questo no, non salterà. Sensi si sposa nel mese di luglio e la sua futura moglie Giulia ha svelato la data sui social.

Leggi anche >>> Spinazzola, la moglie lo consola in chiamata: chi è la compagna del terzino

Stefano Sensi si sposa con Giulia Amodio: tutto sulla modella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio)

L’amore tra Stefano e Giulia è sbocciato quando il calciatore giocava al Cesena, città della ragazza. Lei è diventata imprenditrice e possiede il brand FiveSenses, linea di costumi da bagno tutta made in Italy, ideata proprio dalla bellissima indossatrice romagnola.

Sono ormai cinque anni che i due fanno coppia fissa e da qualche mese il centrocampista dell’Inter ha chiesto la mano della sua fidanzata. Stefano Sensi si sposa il prossimo 17 luglio, come confermato su Instagram da Giulia Amodio in risposta ad alcune domande dei suoi follower. “Non abbiamo avuto altra scelta, perché a causa del Covid non avremmo potuto prima del 15 giugno“, ha spiegato l’influencer. Il matrimonio avverrà ad Ostuni, in Puglia: “Ho un po’ di agitazione, mi sta salendo l’ansia – scrive ai suoi seguaci Giulia – Spero che sia tutto perfetto, sono certa che andrà tutto come deve andare“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIA AMODIO (@giulia_amodio)