Hauge sfreccia in campo e sull’asfalto: la sua auto è pazzesca – Foto

La nuova auto di Jens Petter Hauge è pazzesca: con questo bolide può sfrecciare in campo e sull’asfalto.

hauge auto
Jens Petter Hauge (GettyImages)

Il talento norvegese potrebbe presto dire addio alla Serie A. Al suo primo anno nel campionato italiano, Jens Petter Hauge ha impressionato per le sue abilità tecniche e le sue giocate, ma non è riuscito a trovare spazio. Il Milan potrebbe venderlo in questa sessione di calciomercato e ci sarebbe l’Eintracht Francoforte sulle sue tracce. Il club tedesco avrebbe avanzato un’offerta poco convincente, che i rossoneri avrebbero rifiutato: servono almeno 15 milioni di euro per l’attaccante classe 1999.

Nel frattempo, Jens Petter Hauge si gode gli ultimi giorni di relax prima di andare in ritiro con il Milan. Ovviamente, è tornato a casa sua in Norvegia, giusto il tempo di mostrare a tutti i suoi follower la sua auto sportiva.

Leggi anche >>> Avete visto le auto di Mbappé ? Il suo garage lascia senza parole

Jens Petter Hauge e la sua Audi – Foto

jens petter hauge
Jens Petter Hauge (Gettyimages)

Jens Petter Hauge ha sfoggiato l’Audi RS e-tron GT, vettura della casa tedesca tra le auto elettriche più potenti prodotte dall’azienda.

Si tratta di un automobile sportiva, dalle grandi dimensioni, ma anche molto comoda da guidare. Anche nel traffico può essere utilizzata e si può apprezzare la modulabilità della frenata. L’Audi RS e-tron GT di Jens Peter Hauge costa attorno ai 150 mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jens Petter Hauge (@jenspetterhauge)

Chissà se su quest’auto è salito anche il suo amico Haaland. I due si conoscono molto bene per aver giocato assieme nelle rappresentative giovanili della Nazionale norvegese. Inoltre, Jens Petter è nel giro della Nazionale maggiore, dove Erling è il bomber indiscusso.

Che Hauge sia un predestinato lo dice la sua carriera. Il classe 1999 ha segnato una tripletta al suo esordio con il Bodo Glimt, squadra della sua città natale dalla quale il Milan l’ha prelevato la scorsa stagione. Inoltre, nel 2020 ha vinto anche il premio come miglior giovane giocatore norvegese del massimo campionato nazionale.