Italia-Spagna, l’attaccante iberico, Gerard Moreno, ha parlato ai microfoni del quotidiano Sport: le sue dichiarazioni in vista della semifinale
In vista della semifinale di EURO 2020, tra Italia e Spagna, ha parlato l’attaccante iberico, Gerard Moreno, ai microfoni di Sport.
Il centravanti del Villareal, che con ogni probabilità giocherà titolare contro gli Azzurri, ha fatto il punto sulla sfida in programma domani sera alle ore 21: “Si affronteranno due Nazionali tra le migliori al mondo. Entrambi giochiamo un bel calcio, offensivo e spettacolare. Sarà stimolante e al contempo difficile, i dettagli come sempre faranno la differenza”.
Leggi anche->Italia-Spagna, Oyarzabal sfida Chiellini e Bonucci: “Quando li affronterò..”
L’attaccante spagnolo ha poi perseguito parlando in particolare di Bonucci e Chiellini: “Se abbiamo paura di Chiellini e Bonucci? No assolutamente. Ma li rispettiamo perché gli azzurri hanno grandi calciatori e tanta esperienza. Anche noi però meritiamo rispetto, sia Spagna che Italia oggi rientrano fra le quattro migliori squadre d’Europa”.
Infine, Gerard Moreno, ha elogiato il lavoro attuato dal commissario tecnico Luis Enrique: “Il nostro tecnico ha creato una vera identità di gioco. Ognuno di noi sa bene cosa deve fare in campo”.
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…