Leonardo Spinazzola parla del suo infortunio
Spinazzola, il terzino della Roma si è sottoposto poche ora fa all’operazione chirurgica dopo la rottura sottocutanea del tendine d’Achille: le condizioni
Il terzino della Roma e della Nazionale, Leonardo Spinazzola, si è sottoposto poche ora fa all’intervento chirurgico dopo la rottura sottocutanea del tendine d’Achille della gamba sinistra.
L’intervento, effettuato in Finlandia, è riuscito perfettamente e il calciatore inizierà da subito il periodo di riabilitazione. Il suo rientro in campo è stimato per un lasso di tempo che va dai 4 ai 6 mesi. Dunque, il neo-tecnico della Roma, José Mourinho, dovrà pazientare prima di poter lavorare con il calciatore.
Ad assistere all’operazione a Torku, era presente anche il medico della Nazionale Andrea Ferretti.
Leggi anche->Mourinho a Trigoria, messaggio per Spinazzola: cos’ha detto lo Special One – VIDEO
Al termine dell’operazione, il terzino giallorosso, ha pubblicato una foto sui propri profilo social. La foto lo ritrae sul letto dell’ospedale ed è arricchita da una didascalia che recita: “Intervento riuscito perfettamente. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!!”.
Sotto il post, tantissimi i commenti di compagni di squadra e non come: El Shaarawy, Kumbulla, Alia Guagni, Pastore, Mounier, Emre Can, Davide Lippi, Pinsoglio, Pinilla, Pedro, Antonucci, Inglese, Vido.
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…