Italia-Spagna Barella “re” di Wembley: lo striscione dei tifosi | FOTO

Italia-Spagna Barella incanta a Wembley e i tifosi gli rendono omaggio con uno striscione ad opera dell’Inter Club di Londra.

Italia-Spagna Barella striscione (Getty Images)
Italia-Spagna Barella striscione (Getty Images)

Wembley è teatro della semifinale Italia-Spagna, tra gli uomini più in forma del match c’è Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter sta disputando un ottimo Europeo: onnipresente nella manovra degli azzurri, una spina nel fianco per gli avversari. Al punto che anche il mercato comincia ad alimentarsi: l’ex Cagliari piace a molti club, ma l’Inter lo ritiene incedibile.

Leggi anche – Italia, c’è posta per te: lettera speciale a Nicolò Barella

Italia-Spagna Barella striscione a Wembley: la dedica al mediano

Striscione per il centrocampista nerazzurro (Getty Images)
Striscione per il centrocampista nerazzurro (Getty Images)

Strategie a parte, i tifosi non esitano a sottolineare l’importanza di un giocatore simile. Fra le tribune dello stadio svetta uno striscione tributo ad opera dell’Inter Club di Londra. La frase è emblematica: una dedica genuina che indica tutto l’affetto che il ragazzo è in grado di suscitare anche agli italiani all’estero.

“Nè Sangria, né Estrella, ubriachi di Barella”. Le giocate del mediano ipnotizzano e la rima baciata rende l’idea. Ancora protagonista, anche nelle esternazioni dei tifosi: le sirene di mercato di mezza Europa risuonano nella speranza di tentarlo, ma lui per ora vede solo azzurro. Poi ci sarà l’Inter, ma l’Italia si aggrappa ai suoi guizzi che ormai hanno attraversato ogni confine. Barella trascina la Nazionale e riempie anche il cuore di molti che lo fanno vedere a modo proprio, persino con un pizzico di ironia.