Adani, celebre telecronista di Sky Sport, spiazza i fan con l’annuncio in diretta. Cos’ha detto l’ex calciatore.
Inghilterra-Danimarca, oltre ad aver sancito la seconda finalista di Euro 2020 (gli inglesi affronteranno l’Italia Domenica 11 luglio a Wembley), ha lanciato una possibile indiscrezione di telemercato: questo è periodo di passaggi importanti fra un’emittente e l’altra, Giorgia Rossi ha lasciato Mediaset, un altro volto celebre potrebbe cambiare azienda di lavoro.
Si tratta di Lele Adani, il telecronista – nonché ex calciatore – nel corso della partita ha detto: “Inghilterra-Danimarca è il mio ultimo evento a Sky Sport”. Gli ascoltatori l’hanno letto come un addio. Se così fosse, diversi potrebbero essere gli scenari per il telecronista. Resta aperta la pista DAZN, anche Giorgia Rossi è pronta a sbarcare in streaming dopo che il colosso ha vinto i diritti TV per la Serie A fino al 2024, ma non è l’unica strada.
Leggi anche – Caos Benfica, arrestato Luis Felipe Vieira: tutte le accuse al presidente
Adani, che rivelazione in diretta: le parole del telecronista
Tante sono le opportunità a disposizione: non ultima quella di avere un programma tutto suo – in stile Federico Buffa – nel pianeta Discovery dove recentemente è approdato Andrea Scanzi. Sempre per raccontare lo sport. Altrimenti Adani potrebbe passare a Prime Video per commentare la Champions League e alcuni campionati in esclusiva.
Le strade sono ancora tutte potenzialmente percorribili, magari era solo un saluto prima delle vacanze, o magari si trattava davvero di un congedo. La seconda semifinale di Euro 2020 tiene vivi anche i ruomors del telemercato che non si ferma mai. Neppure quando l’arbitro fischia.
Adani: “Inghilterra-Danimarca è il mio ultimo evento con #SkySport”
— Daniele Mari (@marifcinter) July 7, 2021