Babacar, l’ex attaccante del Lecce e della Fiorentina, si è sentito male nel corso dell’allenamento mattutino svolto con il suo club, l’Aytemiz Alanyaspor
Bruttissimo episodio capitato stamane a Babacar, attaccante senegalese con un passato in Serie A. L’ex centravanti del Lecce e della Fiorentina, poche ore fa, è stato colpito da un malore improvviso mentre svolgeva l’allenamento mattutino con il suo club, l’Aytemiz Alanyaspor.
Nel dettaglio, stando a quanto riportato dal club turco, il senegalese avrebbe accusato uno spasmo cardiaco. Un episodio che ha allarmato il resto dello squadra e lo staff medico.
Leggi anche->Inghilterra-Danimarca, omaggio di Harry Kane per Eriksen: la commovente iniziativa
Il club nel quale milita il classe ’93, l’Aytemiz Alanyaspor, ha pubblicato una nota ufficiale nel quale specifica ciò che è successo nel corso dell’allenamento odierno: “Il nostro calciatore, Khouma Babacar, questa mattina durante l’allenamento sul campo di Urder, si è sentito male. Dai primi esami effettuati al Burdur State Hospital, i medici hanno affermato che si sarebbe trattato di uno spasmo cardiaco. Ulteriori cure ed accertamenti saranno effettuati presso l’ospedale privato Alanya Anadolu”.
Babacar, dopo qualche ora, ha voluto tranquillizzare tutti e ha scelto di pubblicare una storia su Instagram: “Volevo tranquillizzare tutti i miei familiari, amici e tifosi. Sto bene, vi ringrazio per l’affetto dimostrato”.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…