Italia, Pio e Amedeo caricano gli Azzurri: la promessa in caso di vittoria

L’Italia ha un motivo in più per vincere gli Europei grazie a Pio e Amedeo: la promessa speciale ai calciatori e staff della Nazionale.

italia pio e amedeo promessa
La Nazionale italiana festeggia (GettyImages)

Pio e Amedeo saranno incollati alla tv per guardare la finale di EURO 2020 tra Italia e Inghilterra. Così come milioni di italiani, non solo gli appassionati di calcio, ma anche curiosi che si sono fatti trascinare dalla bellezza di questa squadra.

Si può dire che la Nazionale di Mancini assomiglia molto agli atteggiamenti del duo comico pugliese. Canzoni neomelodiche, scherzi, risate a crepapelle, sono solo alcuni degli elementi che si rivedono nelle due celebrità televisive. E infatti, Pio e Amedeo apprezzano tutto ciò: “Abbiamo un rapporto speciale con i calciatori, specialmente con Insigne con il quale ci confrontiamo per le canzoni che ascolta. Ma anche con Donnarumma, Immobile, Verratti: Sono ragazzi incredibili che stanno facendo qualcosa di incredibile“. Ma oltre alle parole di elogio per l’intero gruppo, i due comici hanno lanciato una promessa agli Azzurri, che dovranno cogliere al volo.

Leggi anche >>> Finale EURO 2020, 1000 biglietti per i tifosi italiani: come acquistarli

Pio e Amedeo all’Italia: “Se vincete, cena pagata”

italia spagna festeggiamenti
La Nazionale festeggia (GettyImages)

I due attori irriverenti e sempre al centro delle attenzioni hanno appena fatto una promessa alla Nazionale italiana. Infatti, in caso di vittoria degli Europei Pio e Amedeo sono pronti a fare qualcosa di unico per il loro “curriculum”: “Offriremo una cena a tutta l’Italia, staff compreso. Anche le bevande – poi però hanno aggiunto – Prima di passare agli amari e limoncelli, paghiamo il conto. Sappiamo quanto bevono Lombardo ed Evani.. ci vorrebbero altri mille euro“.

Insomma, da due “scrocconi per eccellenza” – come amano farsi chiamare loro – arriva una proposta impossibile da rifiutare. E allora, alla Nazionale non resta che dare il 110% contro gli inglesi per vincere gli Europei: c’è una cena lussuosa da non farsi scappare. E poi…quando ricapiterà più che Pio e Amedeo offrano qualcosa ai calciatori?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)