I calciatori dell'Inter (GettyImages)
Tre calciatori dell’Inter sono risultati positivi al Covid: di chi si tratta e le condizioni dei giocatori.
Quest’oggi 9 luglio, i giocatori dell’Inter hanno svolto il secondo giorno di ritiro ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi sta cominciando una nuova stagione con il club Campione d’Italia, ma senza i diversi atleti sparsi per il mondo a causa degli impegni con le Nazionali. Inoltre, in queste ore, un nuovo problema si aggiunge alla preparazione per la prossima stagione della squadra nerazzurra.
Infatti, l’Inter ha comunicato tramite il suo sito ufficiale che tre ragazzi della Primavera sono risultati positivi al Covid. Si tratta di una prima tegola per il mister che non inizia affatto al meglio la sua esperienza.
Leggi anche >>> Inter, svelata la nuova prima maglia: rivolta social dei tifosi – FOTO
I giovani calciatori si sarebbero dovuti aggregare alla Prima Squadra, secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale. Invece, dai controlli effettuati prima del ritiro, i ragazzi in questione sono risultati positivi al Coronavirus e sono stati mandati in isolamento fiduciario. Dunque, non ci sarebbe da preoccuparsi di un eventuale focolaio, tanto meno di una diffusione del virus. Infatti, le promesse del club milanese non avrebbero avuto modo di allenarsi con l’intero gruppo. Un’occasione persa per i giocatori della Primavera che avrebbero potuto passare del tempo con i più grandi.
Comincia con il piede sbagliato la stagione nerazzurra. La squadra trascorrerà l’intera preparazione al campionato ad Appiano Gentile, ma il nuovo mister dovrà fare a meno dei tre giovani che aveva chiamato dal vivaio.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…