Caressa a Wembley: il saluto di una persona speciale | FOTO

Italia-Inghilterra Benedetta Parodi saluta Caressa, il telecronista parte alla volta di Wembley per commentare la finale.

Italia-Inghilterra Benedetta Parodi Caressa (Getty Images)
La conduttrice saluta Caressa prima della partenza in aeroporto (Getty Images)

Italia-Inghilterra si avvicina e si preparano tutti, calciatori, Commissario Tecnico, ma anche coloro che la partita dovranno commentarla: i commentatori sportivi saranno il tassello in più di questa grande sfida, quelli che con le loro parole daranno vita ai sogni o agli incubi – dipende dai punti di vista – di molti.

Mamma Rai ha avuto qualche problema dell’ultimo minuto causa Covid, chi invece ha organizzato tutto nei minimi particolari è Sky. Il colosso televisivo ha l’esclusiva della manifestazione e anche per quest’ultimo atto non ha voluto far mancare il proprio apporto. Parola di Fabio Caressa, mattatore, insieme a Beppe Bergomi, delle imprese azzurre.

Leggi anche – Italia-Inghilterra, Chiellini parla di Kane: il retroscena con Fabio Paratici

Italia-Inghilterra Benedetta Parodi saluta Caressa: emozione sui social

Il telecronista parte per Wembley, il saluto emozionante della moglie (Getty Images)
Il telecronista parte per Wembley, il saluto emozionante della moglie (Getty Images)

Il telecronista, inoltre, ha fatto una promessa: se l’Italia arriva in finale, scatta l’account ufficiale Facebook e Instagram. Piccolo accordo scaramantico fatto con il figlio, primo fra i follower del commentatore sportivo, che ha portato i risultati più inattesi: orde di fan hanno intasato il profilo di Caressa in un mix di affetto e riconoscenza.

Non poteva fare diversamente la moglie, Benedetta Parodi, che supporta Fabio alla volta di Wembley: al momento della partenza, il saluto su Instagram. Via, in aeroporto, per raccontare dal vivo quest’ultima partita azzurra: i discorsi motivazionali, solitamente, spettano a Fabio. Questi saluti social, però, hanno toccato il cuore di molti. Sembra la sceneggiatura di un film, manca il lieto fine: per quello bisogna chiedere un ultimo sforzo al CT Mancini e i suoi ragazzi. Caressa farà il resto.