FIFA 22, c’è la data di lancio: il trailer mostra l’importante novità – VIDEO

EA Sports ha presentato il primo trailer di FIFA 22: c’è la data di lancio del videogioco e la grande novità per i gameplayer.

fifa 22 trailer data uscita
FIFA 22, c’è il trailer (GettyImages)

Dopo aver svelato l’uomo copertina, Electronic Arts ha annunciato la data di lancio e il primo trailer di FIFA 22. Il videogioco calcistico presenterà Kylian Mbappé come volto principale della nuova edizione, ma c’è una grande novità per gli appassionati gamers.

Infatti, dalle immagini pubblicate e condivise sui social dal profilo ufficiale della saga EA Sports FIFA è possibile notare come i produttori del videogame abbiano messo a punto  l’HyperMotion Technology. Questa nuova tecnologia permetterà ai videogiocatori di avere una sensazione di realismo maggiore nelle giocate dei calciatori.

Leggi anche >>> FIFA 22, polemica per la nuova modifica: cosa cambia il prossimo anno

FIFA 22 disponibile dal 1 ottobre: il trailer – VIDEO

Calcio
Pallone da calcio (Getty Images)

Nel primo trailer lanciato da FIFA 22 ci sono diversi protagonisti del calcio internazionale. Si passa da Kylian Mbappé ad Alexander Arnold, o ancora Thiago Silva e Pulisic. EA Sports ha puntato sull’HyperMotion per migliorare l’esperienza di gioco dei gamers. Al momento questa sembra la prima grande novità, rispetto alle edizioni precedenti. Un cambiamento che comunque sarà epocale e attrarrà le nuove generazioni.

PER GUARDARE IL TRAILER DI FIFA 22 – CLICCA QUI

Inoltre, già da quest’oggi è possibile prenotare il gioco per diverse piattaforme: PlayStation 5, Xbox, Series X|S e Google Stadia. E EA Sports ha pubblicato anche la data di lancio di FIFA 22: sarà disponibile solo dal 1 ottobre.